Arigatou
di Emiko92

07/06/09, ore 19:33

Questa raccolta di one-shot va dritta tra le preferite. E' semplicemente STUPENDA! *-*

07/06/09, ore 19:33

Questa raccolta di one-sht va dritta tra le preferite. E' semplicemente STUPENDA! *-*

27/05/09, ore 20:25

Oh! Finalmente trovo un attimo di tempo per commentare decentamente la fine di questa splendida raccolta!
Tra impegni e punizioni varie [Mia madre è crudele e leggermente isterica, sai...], non ho avuto il tempo necessario per trovare le parole adatte al mio stupore.
Dedicata a me?!
Questa magnifica Shot è dedicata alla sottoscritta?! No, non ci posso credere. Sono totalmente sconvolta che neanche trovo le parole adatte per esprimerti la mia gratitudine.
Sì, perchè in questo momento "Grazie" mi sembra una parola completamente vuota, che non esprime minimamente ciò che sto provando.
La prima Shot che mi dedicano! *Me emozionata* Ed è fantastica!
Davvero, non credo di meritarmela! In fondo ti ho detto solo ciò che penso!
Ma ora passiamo al giudizio di questa piccola menaviglia.
Solo per il semplice fatto che tu abbia fatto parlare Rin in prima persona, ti sei guadagnata tutta la mia ammirazione.
Mi rendo conto che cercare di esprimere i pensieri di una Rin bambina sia tremendamente difficile. Ammetto che io, neanche volendo, ci riuscirei. Invece tu, tralasciando alcune piccole frasi che forse possono sembrare leggermente inadatte alla sua età [Ma questo è solo un giudizio personale, nulla di troppo evidente. Non preoccuparti^^], nel complesso ci sei riuscita egregiamente.
Hai messo in luce pensieri che probabilmente Rin prova davvero, anche nel Manga [Sono impazzita. Penso davvero che un personaggio sui carta possa provare qualcosa. Perchè no? In fondo chi dice che non è possibile? *Me impazzisce lentamente*].
E poi, la parte più bella, naturalmente: la situazione.
Sempre perfettamente collocabile sia nel Manga che nell'Anime, come d'altronde le altre, da una sensazione di... verità.
Il fatto che il Signor Sesshomaru, Principe dei Demoni, sia tutta la sua famiglia, è una cosa talmente reale che a volte la diamo per scontato, non specificando questa, dolcissima, a mio parere, realtà. Ti ringrazio per avercelo ricordato^^.
Ricorda il giorno del loro primo incontro, la giusta scelta di averlo seguito, il desiderio di proteggerlo, che solo una bambina affezionata potrebbe provare. Perchè in fondo si rende conto che non può farlo, ma vuole provarci lo stesso. Perchè ha la tremenda paura di perdere anche lui, la sua famiglia. E quindi non teme i suoi artigli. Sa che lui non potrebbe mai farle del male.
Mi sono emozionata, credo si sia pienamente capito.
Non puoi sapere che gioia sapere che queste splendide e dolcissime mi siano state dedicate. Non potevi farmi un regalo più bello.
Adesso vado a commentare "Come la fiamma di una candela".
Ti ingrazio ancora, fantastica Scrittrice. Vali tantissimo, sei bravissima. E la tua opera è il risultato di ciò che sei.
La tua opera è meravigliosa.
Mi dileguo, non riuscendo a fare complimenti che riescano ad esprimere la tua bravura e la bellezza del tuo lavoro.
Spero di leggere presto altri tuoi capolavori.
Un bacione immenso.

Mary-chan

16/05/09, ore 14:20

Tesoro mio. E' tutt'altro che brutta.
E' semplicemente magnifica.
E' proprio così che io immagino Rin bambina: dolce, ingenua e spontanea, decisa a curare la ferita di Sesshoumaru nonostante sappia bene che non serva a nulla e così schietta. Sweet. So sweet.
E che bella l'ultima frase: "Siete voi tutta la mia famiglia, adesso."
Va immediatamente fra le mie Preferite. *Kade s'inchina di fronte ad Emiko e la ringrazia per aver postato questa Shot*
Un bacione! I love you! <3

15/05/09, ore 16:48

Kyaaah. *-*
Ma ma quanto è pucchossamente pucchosa questa shot?**
Tanto.Anzi tantissimamentissimooo!xD
Rin è così carina!Si sente proptetta con Sesshomaru e non lo teme.
Lui non giudica lei, lei non giudica lui.
E' un tacito accordo,il loro.
Mi piace tantissimo!Sì,sì!E scommetto che avrai fatto contenta Kaduccia!^^
Lei e il suo Fluffy,sono molto Love love...xDD *Soprattutto con le manette di notte* Ahaaha.
I love you, Emy!
Kikka

15/05/09, ore 14:02

ciaoooooooo,solo 1 parola bellissima.

15/05/09, ore 13:50

*Recensione che Emi si aspetta*
*Piange* Come hai potuto?! Come hai potuto rovinare questi due personaggi! Poverini! Meno male che è corta ù.ù Forse è meglio limitarti alle InuXKag e basta perché solo lì sembri brava *non a me ovviamente ù.ù* Beh, una cosa però devo complimentarmi con te: Sesshomaru è molto IC. Rin invece è esageratamente matura, troppo per i miei gusti. Hai ancora tanta strada da fare. Non correre troppo che ti stanchi!
*Fine recensione che Emi si aspetta*
Allora... Corta? Fa niente! Io adoro le cose piccole (?) (Sta impazzendo...ndGino) (Sei il mio neurone anche tu imapazzisci ù.ùndme)(Sgrunt ndGino)perché nella loro semplicità sono comunque le migliori. In poche parole questa shot rispecchia i miei gusti (anche se adoro molto le cose elaborate). Entrambi i personaggi sono molto IC: Sesshomaru con i suoi silenzi che in un certo senso esprimono più di ogni parola e Rin che in tutta la sua schiettezza mista alla tenerezza di bambina esprime i suoi sentimenti per il demone che per lei è diventato una casa, un fratello, un amico, un protettore, un padre e magari più in là anche qual cosa di più XDDD. Hai scritto veramente bene questa piccola perla della preziosa collana di ringraziamento per Inu Yasha. Ma ancora manca una shot... Sarà bella come queste? Sarà più bella? Beh, stiamo parlando di Emiko92 (che se non la smette di sottovalutarsi giuro che la prendo a bastonate è____é) e quindi non ci deluderà ù.ù. Ora sono tremendamente emozionata *____*, devo leggere subitissimevolmente (?) l'ultima shot della mia pitsonstseina maternamente brava *_________* !!! Aspetto ansiosa the last shot *ç*!
Tsao&Kiss!
P.S. No, a me Clover è piaciuta molto proprio perché è "tagliata" in quella maniera: se tu avessi dato un finale definito non avrebbe avuto lo stesso effetto ed è per questo che in quella maniera può inserirsi perfettamente in quealsiasi episodio del manga ù.ù

15/05/09, ore 12:57

Non osare dire che fa orrore!!!!! è___é Altrimenti..!!!!!
.....mi metto a piangere! ç-ç
Non è affatto brutta come dici! io adoro questo tipo di rapporto tra Rin e Sesshomaru *__*, e tu l'hai descritto molto bene! Lui è sempre lo stesso XD, e Rin è così Kawaii che me la divorerei di baci >//////<, cosa che voglio fare anche con te *O*!!!! *abbraccia Emiko prima che lei abbia tempo di scappare via* XD!
Bravissima tesoro =^-^=!! Non preoccuparti, sei andata benissimo ;)! Un bacione grandissimo ^x^

14/05/09, ore 20:48

Wow... *Mary è rimasta senza parole*
Queste due shot sono pazzesche. Nel vero senso della parola.
Le ho lette per caso. Non avevo nulla da fare, giravo per Efp, quando ho visto la raccolta. Mi hanno conquistato il titolo, l'introduzione ed il nome dell'autrice. Bravissima, a mio parere.
La prima è stata magnifica, concentrata su un paring che adoro. Una cosa che sarebbe potuta succedere anche nel Manga. Quasi non sembrava una storia inventata.
L'ambientazione rilassante, un silenzio carico di parole, un quadrifoglio. Il significato di tutto. Un piccolo quadrifoglio che aveva fatto sognare la madre di InuYasha e successivamente Kagome. Poi, la domanda finale, alla quale non vi è risposta, fa capire tutto.
Emozionante, davvero. Indescrivibile.
La seconda adattissima ai personaggi, perfettamente espresso il loro carattere, tale e quale a quello del Manga.
Miroku, il solito comportamento da maniaco, e Sango, che si arrabbia, ma non può fare a meno di perdonarlo^^. Che, anche se non vuole, lo cerca, senza quasi rendersene conto. Dolcissima. E poi gli ideogrammi. Lui che non si smentisce mai, ma riesce a farsi perdonare meravigliosamente, come sempre. E lei che lo perdona, perchè non ne può fare a meno.
Perfetta. Anzi, perfette.
Davvero, non so cosa dire. Mi hanno davvero emozionata tantissimo. Non vedo l'ora di leggere la prossima Shot che, stanne certa, commenterò.
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
Baci.

Mary-chan

14/05/09, ore 18:32

Emi!
Adoro anche questa Shot, sul serio. Sei bravissima! E i commenti te li meriti tutta, tesoriera mia. :D

14/05/09, ore 15:29

Come definire questa shot? *Gino fabbrica pensiero (ebbene sì, essendo l'unico neurone che ha, è giusto che quest'ultimo abbia un nome)* E' bella sì, ma l'aggettico non rende l'idea... Bellissima? Naaah. Dolce? Puccha? Come la definisco!!!!!???? *Gino sta per sentirsi male* No neurone, resisti! *sia ccende lampadina* Ho trovato!!!! E' una shot...
bellissimpucchosissimdolkawaiissimamente (?) Meravigliosa! *______* I sentimenti di Sango e Miroku erano tangibili ù.ù Mi piace molto quando i piccoli gesti, come insegnare a scrivere, possano nascondere tanti significati. Sei bravissima *_* Visto che scrivere/ispirarsi di notte fa bene? Eheh Ho sempre ragione hihi! *si gasa* *anche Gino si gasa*
Davvero complimenti! Bravissima *___________* anche perché sei riuscita a passare da una situazione classica alla "svolta" dove vede una Sango dolcissima e fragile ad un Miroku premuroso. Sprecarmi in altri complimenti sarebbe inutile, non senza che ti dia quello che vuoi tu...
*fine vera recensione*
*Recensione che Emi vorrebbe*
Lo so. Sono masochista ù.ù Non posso leggere tutta 'sta cozzaglia de roba messa assieme rendendo uno scritto dalla trama molto carina e profonda *beh, almeno non sei del tutto incapace ù.ù* un completo disastro! Tutto fila liscio quando scrivi "Please forgive me
If I act alittle strange
For I know not what I do.
Feels like lightning running through my veins
Everytime I look at you
(-"Please forgive me" - David Gray)"
Da lì in poi tutto diventa sensa senzo, ma dato che questa volta sei andata meglio delle altre volte sono riuscita a capire di che parla questa storia ù.ù Beh, i traguardi si raggiungono a piccoli passi ù.ù. Ovviamente c'è un'altra parte della cosa (sì, perché chiamarla shot è una vera offesa a quest'ultime ù.ù): indovina quale? Ti prego, impegnati di più, altrimenti mi toccherà usare le lamette di Hikk!!!!
*fine recensione che Emi si vorrebbe*
Ora posso andare tranquillamente via da qui doppiamente felice: sia perché tu haai aggiornato e sia perché ho imparato una nuova parola in jappo *__________*. Quindi ti saluto, continua a scrivere (possibilmente nei soliti orari improponibili quali quelli notturni) e...
Tsao&Kiss!!!! *_______*

14/05/09, ore 13:51

Chu Emy-chan! *-*
*Saltella attorno al pc*
Kyaah.Uno,adoro The reason. xD. (E allora?ndtutti)
-.- Va bhe passiamo alla shot o qui finisce in rissa!*Fa avvicinare la sua banda*
(O.o ndEmy) Sì ho una banda *di svitati*!Aahah.
Dunque ma...ma che pucchosiii!*bava*
No,sinceramente, una scena romantica - a dir poco - quella tra Miroku e Sango che scrivono. *-*
E e...La scena finale.Bellissima.
In realtà Kikka è una gran romantica.Nonostante odi gli uomini. ù.ù
Favolosa come te!*.*
Ti sono venuti splendidamente e l'hai scritta molto bene!^^
E, comunque, io ti ho detto solo ciò che sapevo sull'uscita!xD *Va in fumetteria a prendere quel fumetto.*
*Sviene*
Non vedo l'oraaaa!*-*
Chu!Te quiero!
Kikka.

14/05/09, ore 10:25

ma.. ma Emiko-chan.. *____________* ..dopo Fiore D'arancio ho ccapito che adoro quando parli di sango e miroku! Me li fai troppo pucci, e me si commuove ç//ç!! *sospira!*
Miroku è il solito XD, chiede un figlio a ogni donna che vede, è un bugiardo e fa degli occhioni da cucciolo ai quali non si può resistere *-*!!! Ed è stato così carino, quando ha scritto a Sango la parola scusa! #*________*# Kyaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Pucci!!!
Davvero Emiko, sei stata bravissima ^-^.. e come ti ho già detto faccio sempre molta attenzione quando si parla di quei due, quindi so quello che dico u_u! Complimentissimi ^__^!!
Un bacione ^x^ *coccola!*

12/05/09, ore 14:56

Emiko, io ti adoro.
Sul serio, questa shot è stupenda. Scritta benissimo - mettiamo da parte quei due piccoli errori grammaticali, stavolta :D -, scorrevole e leggera. Proseguendo nella lettura, il mio animo è stato invaso da una sorta di strana pace, piacevole e serena. Ho adorato leggere questa piccola perla.
E non vedo l'ora di sapere come continuerà. :D
Bacioni! <3 I love you!