Arigatou
di Emiko92

14/05/09, ore 15:29

Come definire questa shot? *Gino fabbrica pensiero (ebbene sì, essendo l'unico neurone che ha, è giusto che quest'ultimo abbia un nome)* E' bella sì, ma l'aggettico non rende l'idea... Bellissima? Naaah. Dolce? Puccha? Come la definisco!!!!!???? *Gino sta per sentirsi male* No neurone, resisti! *sia ccende lampadina* Ho trovato!!!! E' una shot...
bellissimpucchosissimdolkawaiissimamente (?) Meravigliosa! *______* I sentimenti di Sango e Miroku erano tangibili ù.ù Mi piace molto quando i piccoli gesti, come insegnare a scrivere, possano nascondere tanti significati. Sei bravissima *_* Visto che scrivere/ispirarsi di notte fa bene? Eheh Ho sempre ragione hihi! *si gasa* *anche Gino si gasa*
Davvero complimenti! Bravissima *___________* anche perché sei riuscita a passare da una situazione classica alla "svolta" dove vede una Sango dolcissima e fragile ad un Miroku premuroso. Sprecarmi in altri complimenti sarebbe inutile, non senza che ti dia quello che vuoi tu...
*fine vera recensione*
*Recensione che Emi vorrebbe*
Lo so. Sono masochista ù.ù Non posso leggere tutta 'sta cozzaglia de roba messa assieme rendendo uno scritto dalla trama molto carina e profonda *beh, almeno non sei del tutto incapace ù.ù* un completo disastro! Tutto fila liscio quando scrivi "Please forgive me
If I act alittle strange
For I know not what I do.
Feels like lightning running through my veins
Everytime I look at you
(-"Please forgive me" - David Gray)"
Da lì in poi tutto diventa sensa senzo, ma dato che questa volta sei andata meglio delle altre volte sono riuscita a capire di che parla questa storia ù.ù Beh, i traguardi si raggiungono a piccoli passi ù.ù. Ovviamente c'è un'altra parte della cosa (sì, perché chiamarla shot è una vera offesa a quest'ultime ù.ù): indovina quale? Ti prego, impegnati di più, altrimenti mi toccherà usare le lamette di Hikk!!!!
*fine recensione che Emi si vorrebbe*
Ora posso andare tranquillamente via da qui doppiamente felice: sia perché tu haai aggiornato e sia perché ho imparato una nuova parola in jappo *__________*. Quindi ti saluto, continua a scrivere (possibilmente nei soliti orari improponibili quali quelli notturni) e...
Tsao&Kiss!!!! *_______*

12/05/09, ore 14:56

Emiko, io ti adoro.
Sul serio, questa shot è stupenda. Scritta benissimo - mettiamo da parte quei due piccoli errori grammaticali, stavolta :D -, scorrevole e leggera. Proseguendo nella lettura, il mio animo è stato invaso da una sorta di strana pace, piacevole e serena. Ho adorato leggere questa piccola perla.
E non vedo l'ora di sapere come continuerà. :D
Bacioni! <3 I love you!

12/05/09, ore 14:22

Emy-chan!
*-* Kiaaaah. *sviene*
E' bellissima, amore!
Bellissima?Ma che dico!Bellissimissima!
*Immagina Emy mentre la scriveva!--->svenir.*

"E... per quanto riguarda la terza cosa?" Mi chiese di punto in bianco, dopo qualche secondo di silenzio.
Io, che ero tornata a giocherellare con il quadrifoglio, sussultai.
La sua voce aveva tremato leggermente, ne ero sicura.
Voltai il capo dalla parte opposta alla sua, sentendo un improvviso calore invadermi le guance.
Una folata di vento più forte delle precedenti mi sorprese, strappandomi dalle mani quel raro dono della natura, che prese a volare alto, fino a scomparire nel grigio del cielo.

Kyaah. *-* Ma quanto sei puccha?
*Spupazz* E Inu è tenerissimo!*Tenero a chi?ndInu*
A te! *Tsk,dannata umana.ndInu*
Ok, come non detto. <.<
*Corre da Emy a farsi consolare*
*Fruu fruu --->Fusa da gattino/nekomata pucchosa*
*Mi starai mica copiando?!ndKirara* Oddei!Kirara parla! *sviene*
*Certo che parlo, per chi mi hai preso?Per una pulce?ndKirara*
*Cos'hai contro le pulci, gattaccio spelacchiato?!ndMyoga*
Oddei c'è anche Myoga!E stranamente ha del coraggio!*risviene* *Kirara sfida Myoga*
*Myoga fugge* A ecco te pareva.
Aahaha. Scusa lo sclero. ù.ù
Te quiero muchiximo!
Bacetti!
Kikka.

11/05/09, ore 23:12

diooooooooooooo ke bella qst shot!!! *______* *O* peccato ke nn si sa cs abbia risposto kagome alla domanda d inu ç____ç uffiiii XD cmq è troppo bello!!! mi raccomnado continua così! sei trpp fortee XD c sentiamo alla prossima shot XD a prestoooo ciaooooooooo

11/05/09, ore 21:01

Emiko-chan!!! *O* ma che idea carina hai avuto ^-^, e che bella questa prima shote!! (solo per il fatto che hai messo quelle parole di Clover all'inizio mi sono sciolta! AWN *__*!!!)
Bel momento tra Inuyasha e Kagome =), è scritto come.. come se fosse un sussurro, come se bisogna far piano per non disturbare, o per non dire ad alta voce i segreti del quadrifoglio. Delicata, ecco come mi è sembrata! *-*
E mi sono quasi sciolta quando inuyasha ha detto: "E la terza cosa?" (ma allora è baka.. non capisce proprio? -o-"). Non vedo già l'ora di leggere le prossime *_______*, me è curiosa!!!!
Complimenti Emiko, davvero davvero =^-^=!! E ti ringrazio per aver partecipato alla sfida tra me e Rohchan come commentatrice #^________^#, sei stata carinissima!!
Un bacione grandissimo ^x^

11/05/09, ore 19:54

La citazione.
Quanto amo quella poesia.
Non posso che amarti per averla inserita. Oltretutto il tema di questa shot è dolcissimo. I pensieri di Kagome sono così sinceri, puri. Dolci. Forse anche un po' egoisti.
Ma chi non è egoista in amore?
Mi è piaciuto il discorso di Kagome sul quadrifoglio, ne parlava con molto sentimento.
In parole povere, una piccola perla di dolcezza in un grande mare.

"Quattro sono i petali di me, trifoglio raro:
la gioia dono solo se ogn'altro n'é ignaro."

Aryuna

bellissima, complimenti!!!

*Recensione che Emi si aspetta *ci ha preso gusto**
Ok, forse non lo sapevi, ma la notte è fatta per dormire e non per partorire scleri! In poche parole: un disatsro! ù.ù
*Fine recensione che Emi si aspetta*
Questa shot è molto dolce, ma non dolce di quelle esageratamente mielose, ma di quelle sweet ma con un velo di sospensione. Il finale mi è piaciuto tantissimo e potrebbe nascerci una bella storiella su questo quadrifoglio perduto. Che altro dire? Scrivi di notte più spesso! ù.ù Emh... no è diseducativo XD. Va beh ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti per la delicatezza che questa shot ha!
Tsao&Kiss! ^^

bellissima, complimenti!!!