Girandole di vite
di kamy

05/01/17, ore 00:19

Questa d'avvero emozionante complimenti Annie e Finnich sono una bella coppia ora leggo il prossimo.

05/01/17, ore 00:15

Questa e davvero bella sul serio e si ha ragione non dobrebbero essserci le ragazzine ma non e cosi e Tresh e stato davvero dolce
Ora leggo il prossoimo

05/01/17, ore 00:10

Oddioo questa mi ha stupito Haitmithc e faccia di volpe lei io e te che voglio e lui sono ancora desiderato mi avevi detto che mi avresti stupito infatti ecco.
Ora leggo il prossimo

03/01/17, ore 20:04

Be', non c'è che dire: sei proprio specializzata nel frantumare cuori alla gente!
Sin da quando ho letto della morte di Primrose e della presunta colpevolezza di Gale, ho immaginato innumerevoli volte una scena simile. Loro due sono dei personaggi veramente complessi e, sebbene talvolta non riesca proprio a reggere la presenza del giovane Hawthorne, lo reputo davvero interessante, un tipo dalle mille sfaccettature, proprio come tutti quelli creati dalla mente di zia Suze.
In questa drabble hai reso in maniera atroce e vera il dolore che lo dilania dall'interno ed il senso di colpa che si porterà dietro per tutta la vita, essendo uno di quelli che ha progettato le bombe che hanno causato la morte della sorellina della ragazza di cui era perdutamente innamorato, la sua migliore amica e compagna di caccia che, alla fine, ha scelto un altro, lasciandolo quasi del tutto solo. Non ho mai tifato per la Gale/Katniss né mai lo farò, sono uno dei miei principali NOTP, ma ho sempre avuto un debole per la Gale/Primrose, e trovo che tu l'abbia resa splendidamente come tuo solito. Bravissima, ti rinnovo tutti i complimenti fatti in precedenza.
A presto! *-* Baci, Jacki.

03/01/17, ore 19:58

Mio Dio.
Con questa drabble, ti comunico che mi hai letteralmente ucciso.
Credo che la storia d'amore tra Finnick ed Annie sia la più bella di tutta la trilogia, quella più sofferta e con un finale tragico che non si meritava. Ecco, tu hai risvegliato in me tutto il dolore che ho provato nel leggere della morte del vincitore del Distretto 4 ne "Il canto della rivolta". Qui però, la sofferenza è ancora più acuta, poiché spira tra le braccia della sua neo-sposa, lasciandola ancora una volta sola, fatta eccezione per la vita che si sta creando dentro di lei.
Leggere queste poche righe mi ha distrutto, e ciò è in grado di far capire che grande autrice sei. Non tutti, in meno di centodieci parole, sono in grado di trasmettere emozioni così forti, ma tu sì. Amo alla follia il tuo modo di scrivere ed il modo in cui rendi i personaggi che ti vengono affidati. Sei davvero eccezionale.

03/01/17, ore 19:53

Come ti ho detto su LiveJournal, credo che questa drabble sia qualcosa di incredibilmente stupendo ed emozionante. I sentimenti che ho provato durante la lettura e le sensazioni che mi hanno invaso sono di un'intensità unica. Sei riuscita a rendere Thresh e Rue in una maniera magnifica, riprendendo proprio i personaggi che ci ha proposto la Collins con la stesura della sua splendida trilogia.
Ogni singola battuta pronunciata dal "gigante buono" mi ha commosso, perché, essendo già a conoscenza della fine che entrambi i protagonisti di questa piccola storia fanno, non posso non pensare alla sua promessa infranta ed ai sogni che avevano sia il diciottenne sia la dodicenne, spazzati via da quella condanna a morte che sono gli Hunger Games.
Sei stata sublime, mia cara, e desidero farti nuovamente i miei più sinceri complimenti.

03/01/17, ore 16:05

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale sarà la prossima coppia. Ci leggiamo presto. Ciao

03/01/17, ore 14:38

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. ti consiglio di fare la coppia FinnikxPeeta. È una coppia a cui mi sto appassionando recentemente. Ciao

02/01/17, ore 20:12

Ciao. Bella ff. Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

30/12/16, ore 19:17

Te lo devo proprio dire: mi hai fatto un regalo enorme con questa meravigliosa drabble! *^*
Sono praticamente l'unico essere sulla faccia della Terra a shippare questi due (se escludiamo i pochi che ho convertito alla "causa" XD), e leggere qualcosa sulla Finchaymitch che non è stato scritto da me mi ha reso la persona più felice dell'intero pianeta.
Li hai caratterizzati alla perfezione, non facendoli cadere nell'OOC neanche per un istante. Sebbene non si sappia quasi nulla su Finch, o meglio, Faccia di Volpe, le poche parole che hai dedicato alla sua descrizione non solo fisica l'hanno resa identica al personaggio creato dalla grande zia Suze. Haymitch, poi, è semplicemente perfetto: ogni battuta che dice, ogni mossa che fa, è perfettamente in linea col suo personaggio, ed è di un IC da far spavento, letteralmente.
Sono sincera al cento per cento quando ti confesso che ho praticamente amato questa drabble dalla prima all'ultima parola.
Il mio pezzo preferito è stato quello finale:
"“Io seguo e ‘voglio’ te” rispose Finch.
Le sue iridi color ambra si rifletterono in quelle di Abernathy. Diede un bacio sulla guancia di Haymitch.
“Sono ancora desiderato” sussurrò lui, ghignando."
Semplicemente meraviglioso.
Non posso fare altro che continuare a complimentarmi con te per il tuo eccellente stile di scrittura e ringraziarti per il meraviglioso regalo che mi hai fatto buttando giù questa storiella.

30/12/16, ore 19:10

Be', credo che in questa recensione ti ripeterò più o meno ciò che ti ho scritto su LiveJournal. XD
Sebbene io shippi Glimmer e Marvel come coppia vera e propria e non come fratello e sorella, devo ammettere che sei riuscita a contestuallizzarli alla perfezione in questa piccola drabble. Li hai resi i Favoriti che tutti noi fan della saga conosciamo, aggiungendo anche un piccolo tocco di angst per quanto riguarda tutta la faccenda dei genitori e di dark perché, in fondo, sono solo due bambini, e sentirli parlare in certi termini degli Hunger Games è un bel po' inquietante, nonostante io stessa sia convinta che i ragazzi di Panem siano già grandi prima ancora di rendersene conto, con tutta la storia dei giochi della fame.
In conclusione, ti rinnovo nuovamente i miei complimenti per il modo sublime in cui riesci a caratterizzare i personaggi e ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio di vedere una drabble incentrata prevalentemente su due dei personaggi più sottovalutati della trilogia.

19/12/16, ore 07:27

Buongiorno♥
Mi ci voleva proprio una Everlark a quest'ora della mattina! *-*
Sei stata veramente bravissima, dico sul serio, ho amato questa drabble.
L'episodio causato da Katniss viene risolto proprio da quest'ultima, con un dolce abbraccio che scalda il debole Peeta e lo fa sentire a casa, lo riporta alla realtà.
Ripeto: molto brava.😍 :*
Un bacio enorme,
Spero che ci risentiremo presto! ♥

16/12/16, ore 21:20

Questa drabble è di un'intensità sconvolgente, non ci sono altre parole per descriverla.
L'inizio raffigura una, all'apparenza, tranquilla nottata in casa Everlark, ma subito dopo, già dal secondo paragrafo, si entra nel vivo della storia: Peeta vede riaffiorare uno dei suoi incubi, forse persino uno dei peggiori, e rischia di crollare davanti alla moglie ed alla bambina. Fortunatamente, Katniss, come sempre, riesce a riportarlo da lei con un semplice abbraccio, dimostrando quanto il loro rapporto sia profondo.
In questa drabble è palese il fatto che non sia solo il biondo ad aiutare la mora nei momenti di difficoltà, quando tutto ciò di brutto che hanno vissuto nel passato riaffiora all'improvviso minacciando di farli crollare, bensì può capitare anche il contrario, ovvero è lei, col suo carattere forte perfettamente bilanciato con quello più pacato di lui, ad essere la sua ancora di salvezza.
Hai descritto alla perfezione e con pochissime parole questa affascinante coppia, e non posso che rinnovarti tutti i complimenti che ti ho già fatto in precedenza. ;*

16/12/16, ore 21:14

Sono stata davvero felicissima di trovare questo tuo aggiornamento, e con ben due nuove drabble, per giunta! =D
Allora, io non sono affatto un'amante della coppia Clato, anche se, presi singolarmente, i personaggi di Cato e Clove fanno parte della ristretta cerchia dei miei preferiti. Devo però ammettere che queste 109 parole dedicate a loro non mi sono dispiaciute affatto, anzi. I caratteri dei due, nel complesso, sono fondamentalmente IC, ed il contesto in cui li hai collocati è a dir poco favoloso: non si sa praticamente nulla della vita dei tributi prima degli Hunger Games, e questo piccolo spaccato di "quotidianità" è stato un ulteriore elemento che ha contribuito a farmi piacere questa piccola storiella. ;)
Cato è davvero molto profondo qui, e lo si nota in particolare dalla frase finale che pronuncia. Clove, invece, è molto sicura di sé, come abbiamo potuto riscontrare anche nella trilogia originale.
In sintesi, hai fatto un lavoro eccellente anche stavolta. Sei davvero un'autrice incredibile. ;D

13/12/16, ore 21:42

Eccomi!!!! Buonasera!!
Adoro, adoro troppo!!!!😍😍
Sei stata molto brava, e neanche OC devo dire, dato che non vediamo le reazioni di Peeta - che non sappiamo, ma molto probabilmente rimarrà fedele all'amore idilliaco e presunto per Katniss.
Dunque sì, mi hai stupita, mi hai meravigliata ed affascinata!
Perfetta!
Un bacio