Palpiti di vita
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/19, ore 07:14

Ciao, rieccomi qua...

Allora, premetto che di Alice conosco solo il vecchio film di animazione, quello più recente me lo sono perso, e tra l'altro sono pure anni che non lo vedo, ma sei comunque riuscita a descrivere una scena forte ma anche molto dolce nonostante il tema trattato.

06/02/19, ore 12:15

Ciao, eccomi qua, un pò in ritardo, ma sai quando si dice non ho avuto manco il tempo per respirare?

In genere i capitoli me li leggo e recensisco in ordine, anche se slegati gli uni dagli altri, ma qua ho dovuto fare un'eccezione, ho particolarmente apprezzato che hai ambientato le vicende molto prima degli eventi del film, qua Robin non è ancora un fuorilegge, ma un dolce cucciolo che gioca con la sua amica sotto lo sguardo attento di una gallina di nostra conoscenza, semplicemente adorabili, complimenti.

Arriveranno altre richieste, nel frattempo andrò avanti a leggere, complimenti e alla prossima

31/01/19, ore 15:02

Ecchime, ormai i miei ritardi nel recensire sono leggenda, altro che Will Smith...
Comunque un capitolo bello hot, condito da un sano cenno di comicità che male non fa mai, mi sta seriamente tornando la voglia di rivedere questo bel film di animazione.

In ogni caso complimenti e alla prossima

21/12/18, ore 10:36

Ok, questa me la devi un attimo spiegare, perché non credo di aver ben capito cosa accade, cioè, Rasputin si ritiene una Anastasia più bella dell'originale e, non ho ben capito a cosa si riferisce riguardo sua madre (di Anastasia immagino).

Premetto che il film l'ho visto anni fa e ricordo poco nulla, se non che Rasputin è matto come un cavallo, e qua mi pare si capisca più che bene.
Complimenti e alla prossima.

21/12/18, ore 10:25

Ciao, dopo svariate ere geologiche rieccomi qui su questa bella raccolta.

MIO DIO (non fraintendere eh, il testo è ben scritto) ma non avrei mai immaginato che si potesse fare una cosa del genere anche con questi personaggi, la regola 34 regna su tutto 😂

Scherzi a parte, un altro bel capitolo, complimenti e alla prossima.

18/07/18, ore 21:12

Altro film che non conosco, ma come sempre ti riesce egregiamente di far intendere molto bene quello che accade nonostante la non conoscenza dei vari personaggi protagonisti.
Interessante la reazione di Gru al sapere della gravidanza della compagna, chissà che succederà poi XD

Bella anche questa, complimenti e alla prossima

05/07/18, ore 13:56

Ciao, rieccomi qua, non sono morto tranquilla, mantengo le promesse.

Un'altro capitolo X-men/Frozen, stavolta vediamo Elsa, che a quanto pare ha fatto fioccare fuori stagione, ma nulla di grave, c'è chi ha combinato di peggio, fortunatamente Tempesta la consola, anche lei sa come si sente la ragazza, entrambe sono lontane da casa e trovano forza l'un l'altra.

Bella, poche parole, ma che esprimono appieno il significato che volevi dare al capitolo.
Alla prossima

18/05/18, ore 09:24

Ciao, eccomi qui, in un ritardo fotonico come al solito.

Molto divertente questa, a quanto pare il pelatone ha esaurito i mutanti dell'universo marvel, per cui ha deciso di viaggiare tra i fandom alla ricerca di talenti straordinari, per quanto riguarda Elsa, non vorrei sbagliarmi non avendo mai visto Frozen, ma ha qualcosa a che fare col ghiaccio giusto?

Comunque molto bella, complimenti e alla prossima

06/05/18, ore 12:54

Ciao, appena ho letto il titolo ho subito pensato "oh, speriamo che sia il Nick che penso io"
Proprio lui, con la sua immancabile battuta pronta che strappa sempre un sorriso, e Judy poi, ce la vedo proprio ad infastidirsi perché il compagno prima di lei era già stato con altre femmine, bellissima davvero, speriamo solo che non faccia tiri del genere ogni volta, coniglietta ottusa.

04/05/18, ore 10:40

Ciao, rieccomi qua, ed ecco un altro film a me conosciuto, nonostante siano passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, ti dirò, non vado esattamente matto per storie in cui ci sono coppie omosessuali, diciamo solo che non è il mio genere, ma comunque hai descritto benissimo la scena, come al tuo solito riesci a far provare forti emozioni a chi legge utilizzando pochissime parole.

Ancora complimenti e alla prossima

26/04/18, ore 11:33

Ciao, rieccomi qua e pardon il ritardo, vedrò di rimediare.
Nonostante molti personaggi da te usati non ho proprio idea di chi siano, li descrivi talmente bene che riesco perfettamente ad immaginarmi la scena, ed è tanta roba credimi, specialmente se riesci a farlo con così poche parole, io non sono mai riuscito a scrivere qualcosa di più corto di una oneshot.

Ancora complimenti e alla prossima

16/04/18, ore 14:57

Qui direi che abbiamo un crossover, fortunatamente Mulan la conosco, e di nuovo si nomina Hans, che viene fuori che è pure un principe (ma prima non spalava il letame? Non capisco 😂) comunque bel capitolo, con una Mulan guerriera come è sempre stata, spero solo che Elsa si sia accorta che si tratta di una donna 😏.
Davide
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 02:58 pm)

16/04/18, ore 14:47

Oggi ci do dentro, mi devo buttare avanti 😉

Chissà perché, ma la storia letta e la battuta finale mi da da intendere che pure i due protagonisti hanno avuto una sorte simile, lui per caso le ha prese? No perché è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo.

Comunque, un'altro ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

16/04/18, ore 14:41

Ciao, eccomi qua, un'altro bel capitolo, alla fine Elsa vuole apparire dura e fredda nei confronti di Hans, non lo conosco, ma se è in prigione sicuramente non è perché è un bravo ragazzo giusto? Tuttavia si capisce anche che non ha avuto una gran bella vita, se decide di restarsene in prigione piuttosto che essere rilasciato.

13/04/18, ore 09:07

Eccomi qua, ho già cambiato idea, te le recensisco tutte, anche se non conosco i personaggi comunque si capisce molto bene la situazione.

A volte si diventa gelosi anche quando non se ne ha motivo, in questo cado una fornaia che si è semplicemente rifatta gli occhi, peccato che qualcuno non abbia preso bene quegli sguardi, comunque alla fine si è concluso tutto nel migliore dei modi.

Molto bella, complimenti e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]