A good friend
di Little Redbird

12/01/17, ore 10:29

Hola!

Oddio, so che è passato un bel pò da quando la storia è stata pubblicata ma sono assente da EFP da mesi e non scrivo niente da altrettanti mesi.. In ogni caso, mi piace molto questa tua storia e adoro il modo in cui i Saphael interagiscono nonché come interagiscono il resto dei personaggi. Adoro già di per sé quando qualcuno scrive storie Human AU perciò complimenti per l'idea e per il modo di scrivere che è lineare, preciso e scorrevole =)

Questa fanfiction è finita dritta dritta tra i miei preferiti e, niente, la smetto di blaterare come fa Simon e spero che in futuro ci possa essere una continua a questa storia perché secondo me ne varrebbe la pena trasformarla in una specie di Human AU Saga :3

Ancora complimenti!

Ci si sente presto,
Sara

23/10/16, ore 13:39

TU NON HAI IDEA DI QUANTO IO TI STIA AMANDO. No, davvero ragà, ogni volta che sono depressa o triste o mi annoio o sono felice o, per farla breve, ogni volta che gli Dei me lo concedono, leggo una tua fanfiction e il mondo mi semra un posto migliore. Da quando ti sei data alla Saphael poi sono letteralmente IMPAZZITA. Come sono certa di averti già detto almeno altre ventordicimila volte, è stato in pratica grazie a te che ho iniziato a shippare sti due idioti <3 Comunque, passando a questo tuo capolavoro di storia, ho una richiesta (che ti lascerà proprio sorpresa, perchè non te lo chiedo mica mai eh...): CONTINUALA. TI PREGO. NE HO BISOGNO. Okay, ora che ho sfasato come si deve, direi che posso ritirarmi e tornarmene a stalkerarti un po'. Alla prossima :* Baci

23/10/16, ore 00:54

Oh mamma quanto mi Sei mancata,quando ho visto il tuo nome quasi non.ci credevo.
La shot è dolcissima e sappiamo tutti quanto amiamo Raphael che chiama Simon Pajarito🎇🎇🎇
A presto,Spero. Ciao Red 💜

22/10/16, ore 12:58

Questa serie di one shot sarà la mia morte. MORTE.
Prima di tutto ti rassicuro, è davvero scritta bene, ben gestita, accattivante... si legge in un fiato e poi si piange perché è finita, in pratica.
Sono troppo contenta che il centro di questa storia si, in qualche modo, l'amicizia. Attraverso le parole di Izzy scopriamo cosa lega tutti i protagonisti e adoro che tu abbia approfondito il suo rapporto con Simon.
E poi quel momento Saphael contro il muretto, le parole di Raphael, tutto!! Ho sorriso come una scema.
Insomma, mi è proprio piaciuta e sono contenta che di tanto in tanto il blocco ti dia tregua e ti permetta di scrivere (scrivermi!) certe perle!
A presto, spero. <3