Lezioni d'arte
di LoreleydeWinter

27/08/19, ore 13:24

Sono nuova in questo nuovo genere di letture, anche se ho sempre adorato la coppia steve/tony non ho mai avuto coraggio di leggerne una. Questa è stata la prima e devo dire che hai un modo di scrivere davvero coinvolgente. Ho semplicemente divorato la tua opera in una volta sola(la dice lunga dato che ho ancora la sessione estiva di esami).
Sai ci sono rimasta male quando Steve ha lasciato Tony, però mi è piaciuto ancor di più quando Tony si è ripresa steve. Eh niente una coppia perfetta.
Grazie per questa opera!
Un abbraccio
The dangerous girl

07/11/16, ore 03:43

Suppongo che tu sia una sottospecie di genio.
Traslasciando l'inutile dettaglio che adori Natasha Stark o per alcuni Antonia detta Toni/Tony, hai reso lei e Steve, in un contesto completamente estraneo soprattutto a Steve, in una maniera a dir poco superba. Non saprei come esprimermi in merito, non solo perché sono le 3:40 di notte, ma anche perché non ho proprio parole per descrivere ciò che mi ha lasciato questa fic.
Inizialmente ho diffidato, pensando: no, Steve non lo farebbe mai; ma non mi sono di certo arresa e ho continuato a leggere... è incredibile come tu abbia colto quella sfumatura oscura di Steve fondendola all'anima di Tony riproposta totalmente sotto un'altra luce. Sei partita dal loro lato più oscuro, dal loro animo più profondo, riconducendo tutto ai loro caratteri classici quindi superficiali. Questo rende la storia più viva, intensa.
Le battute scelte per Tony adulta sono superbe, credo che neanche lo sceneggiatore che ha progettato la earth-3490 l'abbia interpretata tanto bene.

Quindi, in sostanza, spno senza parole. Piacevolmente sorpresa, considera che questa è la prima recensione che lascio in tutte le fan fiction Stony che ho letto. Questa storia meritava una conferma, e io non potevo che dargliela.
La metterò anche nelle preferite perché deve essere ricordata.
Complimenti davvero!

Here we Go~ (spero si capisca quel che ho scritto...)