Stubborn Love
di elizabennet

23/10/16, ore 00:04

Io non riesco a fare nulla se non pensare che adoro.
Adoro i personaggi che, povere patate ingenue loro, sono così shippabili che mi piange il cuore. Giuro, davvero, che rimarrei ore intere a leggere di loro, ma tornando alla storia in generale devo dire che questo capitolo, a primo impatto, mi è piaciuto molto. Volevo sapere come era costruito il loro rapporto e tu me lo hai detto; volevo sapere le loro storie e tu me le hai cominciate a raccontare usando un linguaggio scritto sublime, incalzante. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, di introdurre e spiegare vari particolari, di racconti i loro sentimenti perchè leggendo mi sono immaginata queste pennellate che vanno a sfumare questa figura che comunque è parte principale dell'opera.
(Sto cercando di esprimere il mio punto di vista evitando il linguaggio da fangirl, voglio un premio per questo perchè dai COME SI FA? JESO.)

Voglio solo farti questa osservazione, ovvero che secondo me dovresti ricontrollare meglio i periodi perchè ho notato alcuni segni di punteggiatura, come le virgole appunto, che non servono affatto (in linguaggio spiccio, ce ne sono troppe e rischi solo di dare un'intonazione sbagliata e pesante a una frase), ma nulla di grave che non si possa risolvere, ecco.
Detto questo proseguo con la lettura (ADORO) e ci """vediamo""" alla prossima recensione!