Una serata con i gold
di Terry Alchemist 22

14/04/17, ore 13:47

Ciaoooooo!
Troppo divertente questa storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto ho riso, complimenti davvero! Ho letto anche il continuo e mi è piaciuto parecchissimo pure quello,in entrambi quando all'inizio Milo è disperato mi ha fatto tenerezza, lui essendo uno dei miei Gold Saint che preferisco gli altri sono Saga,Kanon e Camus, beh diciamo che ce lo vedo perchè infondo Scorpio ha un cuore d'oro!

15/12/13, ore 20:57

Ho riso come una scema per tutta la situazione. E per la macchina di Death XD E per la musica che ascolta e i titoli dei suoi album.
E vogliamo parlare delle nonnine del bingo? Lui fa il duro ma in fondo gli piace sentirsi desiderato XD
Almeno in tutta questa faccenda Milo è riuscito a cuccare u.u
“ma se Atena entra in scena che cosa mai accadrà
che cosa mai accadrà”
“che cacchio vuoi che accada! Accade che lei si fa di nuovo rapire e noi poveracci ci dobbiamo massacrare di botte fra di noi per salvarla”

Parole sante, ogni volta che ascolto quella canzone ci penso: cioè, capisco che a modo suo fa qualcosa, ma si fa rapire SEMPREEEEEE!! ...poveri Saint che vivono nel terrore della prossima mission impossible...

28/09/09, ore 15:36

bellissima la parte delle canzoni XDDDD Complimenti!

07/07/09, ore 05:32

La parte in cui commentano le canzoni mi ha fatto veramente sbellicare! Per il resto non è che ci fosse gran ché *si sente in colpa perché detesta fare recensioni negative, ma la sua coscienza, o almeno quel che ne rimane, le impone di essere onesta*

12/05/09, ore 10:52

Stupenda mi sono sbellicata dalle risate,mi e' piaciuta la parte della canzone "ma se Atena entra in scena cosa mai accadra'" e la relativa risposta.Spero di leggere altro di tuo

12/05/09, ore 08:16

BWAHAHAHAHA XD oddio ma quante cazzate immani ti vengono in macchina? se la tua auto fa questo effetto prestamela per un paio di giorni così magari partorisco pure io una cosa simile XD ps: Shura che mette a posto nel bauletto NON è colelgato a una certa persona che in neanche 5 minuti ti ha messo a posto il casino nel tuo bauletto, vero? XD

11/05/09, ore 19:30

waaaaaaaaaaaaaaaaa xDxD fighissima!!! ahahaha Death che ascolta Heidi xDxDxD bellissima la strofa della canzoncina a Mur sulle armature xD ed i commenti alla canzone dei cavalieri!!! XDXDXDXDXDXD appoggio su Conan!! Quel tanto "simpatico" mostriciattolo...ogni volta che appare sugli schermi tocchiamoci(noi donne tocchiamo ferro non avendo i gioielli xD) perchè dove va lui, porta rogna!! Muore sempre qualcuno..madooo!!! Complimenti davvero! bella ficcy e molto divertente! ^O^ ps. Milo, non deprimerti, ci siamo noi!! *O* Bacioni!