Do you ever wonder...?
di Helena Kanbara

30/10/16, ore 16:32

Hey!
Idea di base molto carina e sopratutto sviluppata in modo interessante; ammetto di shippare Aomine e Momoi non per un motivo in particolare, anzi, Aomine è uno dei miei personaggi preferiti e Momoi non mi piace per nulla, ma assieme mi piacciono davvero molto.
Hai descritto il rapporto tra i due perfettamente, è naturale e alcune cose tra di loro risultano scontate proprio perché si conoscono da una vita; in tutta sincerità non trovo Daiki OOC - semplicemente la situazione sottolinea un altro lato di lui ed è inevitabile avere delle incertezze, anche se si è orgogliosi come lui.
E poi mi piace anche il fatto che Momoi "faccia la difficile", forse perché lo conosce bene e mette subito le cose in chiaro perché mi sembra una ragazza che non demorde e probabilmente non smetterebbe di rimproverare Aomine durante i loro potenziali appuntamenti. (Già lo fa normalmente, vederli assieme come coppia farebbe non poco ridere.)
E' vero che dal punto di vista della serie, Momoi è innamorata di Kuroko - anche se quest'ultimo non se la fila poi molto -, ma lei fisicamente è per filo e per segno la ragazza ideale di Aomine, il che rende la cosa particolarmente ironica proprio perché i due si vedono solo come amici d'infanzia.
Non vedo, però, una possibile relazione tra di loro impossibile ed è per questo che apprezzato molto la tua fanfic!
Spero di leggere qualcosa di altro scritto da te!
Alla prossima.