Throwbacks
di Sharon_SassyVampire

03/05/17, ore 14:09

Hey ciao :)
Dando uno sguardo al tuo profilo ho trovato queste poesie, e mi hanno incuriosito quindi ho deciso di leggerle e- ho fatto molto bene.
Hai detto che sono state scritte tanto tempo fa, ma nonostante tutto io ho davvero sentito le tue parole.
La prima, più lunga, è incredibile a mio parere, dico davvero, forse è un po' oscura ma questo la rende ancora più affascinante e i versi e i termini che hai deciso di usare, così evocativi e duri, scavano un solco nella mente di chi legge. Non so se ha senso, ma questa è la sensazione che mi ha dato; come se, a prescindere che io abbia compreso o meno quello che tu volevi dire, la mia mente non potesse più in alcun modo ignorare quei versi.
Poi la seconda, corta, un verso solamente, è la mia preferita. Questa analogia con i girasoli mi ha fatto rabbrividire, ci ho pensato molto e ci sono così tante interpretazioni, tutte talmente vere o almeno per me, che ho iniziato ad amare questa poesia semplicissima ma in realtà così estremamente complessa.
Forse mi sto facendo mille viaggi mentali, ma volevo dirti che mi hanno colpito tanto le tue poesie e che sono bellissime e toccanti, tutte.
Complimenti! ❤
(Billy)