About
di Norwegian_Wood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/17, ore 19:17

Storia bellissima!
L'ho finita in pochissimo tempo e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Continua così che sei bravissima!

18/02/12, ore 19:31

Sono rimasta senza parole!!! Questa ff è la più bella che abbia mai visto e l'ho letta tutta d'un fiato!!*.* ogni singola parola diventava realtà nella mia mente!! E' stato tutto così dolce e anche un po' amaro,ma STUPENDO!! Matt e Mello sono pazzescamente adorabilii!! Sei stata bravissima,sia per la storia in sè,sia per come l'hai scritta!! Corro a leggere il primo capitolo del seguito(quanto sono contenta!!) -che emozione,la mia prima recensione^^- continua così*o* e grazie!!

07/01/11, ore 12:10

Ho adorato questa storia... sono stata fino alle 2 di notte a leggerla... che belli Matt e Mello!<3 penso che tu abbia reso proprio bene il loro rapporto, ce li vedo così... Mello così incostante e decisamente pazzo, sempre con la smania di uccidere e minacciare... quando ha strangolato matt ho quasi sorriso(beh avevo immaginato non lo avesse ucciso), poverino! Sempre il confronto con Near (oddio il pigiama da internatoXD) Io amo Near ma, in effetti, penso che in 'certe cose' sia un imbranato cronicoXD La quotidianità di Matt e Mello è fantastica, quando Matt a le pulizie ^O^ che cariiiiino!! E poi quando mello torna ubriaco O/////O , una scena stupenda... con tutto ciò che viene dopo. l'ultimo capitolo è dolceamaro, c'è il presagio di ciò che accadrà ai due ç_ç sigh!!E quando Matt gli dice 'ti amo'... splendido... soprattutto quando Mello se lo fa ripetere...Bella, bella, bella. Sono contenta di aver letto una ff così. Grazie!! e bravissima!!

30/05/10, ore 21:30

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Complimenti, davvero è veramente molto bella! Poi le scrizioni sono fatte bene e non ci sono evidenti segni di battitura ne di grammatica!
Ho visto in oltre che ci dovrebbe essere il continuo, ma ho notato che era fermo, è davvero un peccato, perchè questa secondo me è uscita veramente bene e se continuavi sarebbe finita in modo fantastico! Se in un futuro cambierai idea e continuerai fammi sapere, perchè vorrei leggerla!
Per ora ancora complimenti!

Chu.

14/01/10, ore 18:09

Ciao... ho letto la tua storia tutta in una volta perchè purtroppo l'ho scoperta solo ieri.. mio dio, è bellissima, sono senza parole, ho pianto, ho riso.. ho provato un mare di emozioni... credo che tu abbia sviluppato il rapporto tra Mello e Matt in un modo incredibile.. fino ad arrivre al rapporto che hanno nell'ultimo capitolo... una persona sola... leggendo storie come la tua, piango un sacco al solo pensiero che questi due muoiano (lo so, sono davvero stupida, ma davvero non posso farci niente).
Davvero, avrei un oceano di commenti da fare su questa storia, ma forse è meglio che mi limito a farti i miei più sinceri complimenti, la tua storia è fantastica! Brava, bravissima!

08/08/09, ore 23:32

NEIN! Non doveva essere il penultimo capitolooooo????!!! O__O Vabò, ti perdono ù_u. Ho adorato questo capitolo, perchè Matt è troppo dolce. Dopotutto Mellus non poteva trovare di meglio (ù_u lo ammetto ancora). La scena della macchina è troppo teneraaaa! Mi è piaciuta tantissimo (>w<)!! Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo (mi ero affezionata alla storia xD), ma dato che c'è il seguito leggerò quello ^__^. Adesso non so più cosa scrivere ù.ù, duncve addio!

31/07/09, ore 11:16

Bellissimo anche l'ultimo capitolo!!! ç___ç Che dire... mi dispiace parecchio che la storia finisca, mi ci ero affezionata e non poco! Ma mi rallegra il fatto che ci sarà un continuo! *___* che io spero di leggere al più presto e... sono i a ringraziarti! Grazie veramente per questo gioiellino in questo fandom che tanto amo! grazie per le perfette descrizioni, per i personaggi perfettamente IC e per il tuo impegno! Grazie veramente! Era da tanto che non seguivo una fan fiction in questo modo! *_____* A presto allora! Alla prossima splendida storia! Un kissone by Elly!

29/07/09, ore 23:24

Immaginarli mentre giocavano in quel saloon, la figura sottile e sensuale di Mello fasciata dalla pelle, il corpo mascolino e nervoso di Matt, gli sguardi concentrati e la complicità che si trasmetteva, è stata una delle scene più eccitanti che io abbia mai letto. E poi l'alba che nasce, i pensieri di Mello, il viso di Matt rischiarato dalla luce del sole... Era come essere lì, ma senza essere un'intrusa, ma un'osservatrice bene accetta. Grazie, J., per il tuo talento e per questa magnifica storia.

29/07/09, ore 13:54

ok, è il caso di inserire finalmente una recensione. mi ero ripromesso di farlo alla fine e quindi, eccoci qui. mi è davvero piaciuta questa storia, senza nessuna pretesa di voler raccontare il perchè e il per come, senza l'arroganza di voler essere il punto di chiarimento personale di tutta la storia. About, esattamente come dice il titolo, ha tenuto fede alla sua struttura. Ogni volta che leggevo un nuovo capitolo riuscivo a sentirla prendere forma, e ora è finita. E com'è finita! Quando lessi che tue intenzioni di terminare la storia a breve rimasi un po' contrariato, l'ingordigia di volere di più... e invece... E invece una volta letto il finale mi è rimasto un qualcosa di leggero, di pace. Anche se sappiamo che i due personaggi moriranno, questo loro sciogliersi nell'alba rimanendo però vividi come sempre, è il regalo migliore che tu potessi fargli. Adoro questa storia. -prez-

29/07/09, ore 11:59

mi è piaciuto che è finito cn il num 17 ^^ suona bene Bellissima storia dal primo all ultim cap. La scene dell alba è stata meravigliosa, tu sei una scrittric meravigliosa ;) torna presto a scrivere please ^^

29/07/09, ore 08:28

bellissima!!!! Stupenda!!!!!!! superaltiva, finale degno, bellissimo,commovente, memorabile. Che belle descrizioni mi sono venuti i brividi. Sei stata fantastica! Bravissima. E non trovo le parole sono tutto in subbuglio. Presto corri a scrivere- Behind- che in questo momento siamo tutti orfani di abaut, ci consoliamo no ;) Che bei dialoghi...me li sento sotto la pelle... Mello sa mentire bene eh?.... Alla prossima , spero prestissimo. Onorato di averti seguito. Brava stai sviluppando molto il tuo talento . EnjoyyyYY

29/07/09, ore 04:59

un finale degno, più che degno. sei davvero brava, bravissima. non smetterò mai di ripeterlo, perchè è così u.u davvero, brava. questo ultimo capitolo, la conclusione di una delle fic che ho amato e amo di più. è semplicemente stupendo. l'immagine dell'alba... su quel terrazzo, bellissimo *-* l'alba, il tramonto...due momenti così magici...pieni di significato che ognuno interpreta a suo modo... ancora una volta ti ripeto, sei una bravissima scrittrice perchè hai la capacità di far immergere i lettori insieme a te nella tua storia, di far vivere quello che tu stessa senti, perchè è evidente sei anima e corpo nel racconto; e inoltre il tuo stile, la tua padronanza del liguaggio rendono la storia così fluida, piacevole, più che interessate, ti cattura! *__* sei bravissima, ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima, ho amato te e la tua storia. una delle mie preferite sicuramente. anzi, meglio, tu sei una delle mie autrici preferite in assoluto, su questo fandom. e quindi, ti prego, di continuare a scrivere e a regalarci nuove emozioni, come solo tu sa fare *-* *si asciuga le lacrimuccie per questo finale così bello* ...sniff... aspetto il continuo con una tale impazienza che...mmh..non so...potrei anche venire lì e minacciarti spudoratamente! *spirito mafioso mode-on* +___+ great, great! wonderful! bravissima ò_ò

29/07/09, ore 01:40

Ciao! ^^ Sai, ho seguito questa storia sin dall'inizio, ma non ho mai lasciato un commento... pigrizia credo. Ma visto che è finita ci tenevo a farti i miei complimenti! La storia mi ha fatto sciogliere letteralmente da quando ho cominciato a leggerla. Mi piace il tuo modo di scrivere, senza troppi giri di parole o monologhi inutili sei riuscita a comunicare le emozioni dei personaggi. Per questo verso ti invidio perchè non so se riuscirei a fare lo stesso. Comunque questa storia è davvero fantastica: mi sono piaciuti particolarmente gli ultimi due capitoli, soprattutto la scena del tramonto. Banale, forse. Romantica. E inaspettatamente dolce da parte di Mello! Credo che per lui sia difficile esternare i suoi sentimenti nei confronti di Matt(almeno in questa fic), ma li dimostra con piccoli gesti. Poi lo adoro perchè è cioccolato-dipendente, lo trovo quasi comico! XD Beh, che dire! Aspetto il seguito, che spero sia travolgente come About. Ah e prometto di recensire più spesso! Kisu, by Vero.

28/07/09, ore 22:35

*non si è accorta degli aggioramenti e si è ritrovata due capitoli nuovi da leggere* Chiedo umilmente perdono ç___ç!!Jennyyyy *___*!! Che belli questi due capitoli quando Matt dice a Mello che è innamorato di lui, mi stavo sciogliendo!!....nell'ultimo capitolo quando Mello regala la macchina a Matt, mi è venuta un pò di tristezza ç__ç, però mi è piaciuta la scommessa tra i due xDDDD !! Mi dispiace che questa fan fiction sia finita!! Spero che continuerai a scrivere, adoro il tuo stile, sei davvero brava! In attesa di un tua prossima fanfiction, ti volevo ringraziare per aver scritto About, che mi ha fatto davvero emozionare, mi è piaciuta davvero!! Quindi, grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato ^^! Continua così, sei una bravissima scrittrice!! A presto!! Ti voglio bene, Locust!

28/07/09, ore 17:45

çOç-
... Oh, scusa, stavo tagliando le cipolle per l'insalata mki-
Aggiornamento? Commentare? Mi ero dimenticata, ovvio XD!

Vediamovediamovediamo... [Oggi sono innamorata del tag br, si nota XD?]
- Matt seme? Ayeee!
- Matt innamorato? Ayeee!
- Mazzette nascoste noi-sappiamo-dove? AYEEE!
'Sta cosa ha davvero poco senso, tu fa' finta di niente, cenno di sì con la testa, vedrai che presto passa tutto, presto passa tutto... Senti, mi prendi in un brutto momento XD, non ho commenti seri da fare: di errori significativi non ne ho trovati, poi...
Dannate melanzane è____é!

XDXD See yah! Uchi