Rosie
di Fluke

20/11/16, ore 08:00

Questa one-shot é davvero carinissima.
Mi piace come sei riuscita a mantenerli vicini agli originali, nei loro battibecchi continui, pur rendendo evidente quanto si amino.
E trovo adorabile che si rendano conto praticamente insieme dell'arrivo di Rosie...
Sarebbe bello che ci fosse una seconda one-shot collegata! ;)
Francy

24/10/16, ore 07:56

La ff è molto bella,ironica e semplice,l'aggiungo alle preferite.

A presto ☺

23/10/16, ore 23:07

Ahahah che carini :) sono anche abbastanza I C tranne per un piccolo particolare:

"All'improvviso, si sente come se qualcuno gli avesse appena tirato uno schiaffo. Fissa Hermione dritto negli occhi.

-Oh cazzo

Qui (secondo me) il nostro ron piuttosto avrebbe detto più qualcosa tipo..MISERIACCIA!
(Nell' originale: BLOODY HELL!)

Per il resto.. ripeto, che carini ^^ ce li vedo proprio loro due a guardare i film alla tele ♡

23/10/16, ore 20:57

Che dolce quadretto familiare :) mi fa sempre piacere leggere storie in cui Ron e Hermione non sono bistrattati ma mostrati nella loro natura agrodolce. Loro battibeccano sempre e comunque, quando sono felici, quando stanno male, quando lottano, quando mangiano, quando dormono. Non sarebbero Ron e Hermione altrimenti, no? È bellissimo questo accostamento della malattia di Ron alle nausee di lei, il modo così naturale e intimo con il quale scoprono che diventeranno genitori... Eccoti qua piccola Rosie! :)
complimenti, si legge davvero con piacere :)
Luna