Amor caecus
di _Hedwig_

15/11/16, ore 12:44

Dunque, i due si sono incontrati, ma per il momento ognuno sembra più preso dalle sue ferite personali che dall'indagare l'altro... Attendo il seguito!

15/11/16, ore 10:20

Ciao bella!
Non sentirti troppo mortificata per il ritardo, ti assicuro che è piacevole vederti aggiornare perché, ahimé, ormai poca gente bazzica su EFP e pochissimi autori portano a termine le loro storie. Sono contenta che, nonostante un po' di ritardo, hai comunque pubblicato e vabbè, è ortino ma dai, ti rifarai appena avrai del tempo... e poi hai finalmente dedicato del tempo a Draco ed Hermione e io sono strafelice per la scena in cui lui l'ha aiutata gjdkfjdkgjd
Mi basta ben poco per fangirlare!
Il caso si fa interessante, sono anche curiosa della sua svolta... e sono strafelice che non ci sia stato proprio Ron in questo capitolo ahaha
Spero aggiornerai presto, sono sempre curiosa di leggere il seguito.
Un bacino,
dis

08/11/16, ore 13:17

Questa storia mi intriga perché ha dei presupposti davvero molto interessanti.
E' vero molto spesso si è visto Draco affiancare Hermione nel lavoro (e viceversa) ma credo anche io che sia un ottimo espediente per farli avvicinare.
Mi piace parecchio il fatto di vedere un Ron così possessivo e geloso (al limite della follia) ed una Hermione che ha perso un po' del suo spirito battagliero e che si ritrova quasi impreparata davanti ad una violenza che non avrebbe mai pensato di poter subire.
Sono veramente curiosa di vedere come si svolgerà il seguito.
Baci BABY

06/11/16, ore 14:53

Conto sul fatto che potresti prendere in considerazione il mio suggerimento su Ron e ti dico che Harry e Hermione sono adorabili!
E' stato frustrante leggere che Hermione non ha denunciato Ron (in personaggio, eh! Ma frustrante) e temo che questa decisione magnanima si ritorcerà contro di lei e contro le persone che le sono vicino...

Il tuo Draco non l'ho ancora ben inquadrato, aspetto che tu gli conceda più spazio per pronunciarmi.

A presto!!

06/11/16, ore 09:34

Ciao bella!
Ogni domenica è gioia per i tuoi aggiornamenti!
Finalmente Ron si leva dalle balls muahahah e ne sono molto felice perché fino ad ora ha solo fatto violenze su violenze, grazie a Dio Harry ha sentito Herm urlare e l'ha portata via da là... e per fortuna, sta volta, Hermione ha preso la decisione giusta lasciandolo e facendogli presente che non è più il Ron che ama. Chiaro, lui l'ha presa male, ma vabbè, era improbabile che si mettesse a ridere, con l'ossessione che ha nei suoi confronti.
Molto carino il pezzo finale di Draco, avevo la necessità di capirci qualcosa sulla sua vita ed è già molto più chiara.
Adesso sono davvero impaziente di leggere il seguito, e piango al pensiero di dover aspettare una settimana :c
Cercherò di sopravvivere ahaha

06/11/16, ore 05:01

Ciao. Devo dire che questa storia mi interessa moltissimo. Mi piace il modo che hai di scrivere e mi piace come è impostata la storia. Aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto hahaha :D lascio una bella recensione positiva! :)

29/10/16, ore 23:21

Buonasera bella!
Tornare a casa e sapere che avevi aggiornato mi ha riempita di gioia ahaha
Innanzitutto ho odiato Ron, grandissimo infame, si è comportato proprio malissimo e per quell'insulto doveva meritarsi un Avada kedavra immediato!
Finalmente Hermione e Malfoy hanno avuto il primo incontro; lei è stata un sacco matura -proprio da Hermione, direi- e sono veramente curiosissima di seguire il resto delle vicende.
Ancora Ron, dopo, e provo una reale gioia nel vedere Hermione riflessiva e che, nonostante i dolori causati dalla situazione, prende il coltello dalla parte del manico, per così dire, e non si sottomette alla gelosia mostruosa di Ron, che è veramente orribile in tutto il suo OOC, ma ciò rende la storia diversa -in genere è  sempre un pezzo di pane- e anche interessante.
Sempre curiosissima di leggere il seguito, ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento :)
Un bacio,
dis

29/10/16, ore 19:07

Confermo: morte tra atrocissime sofferenze a Ron.

Mi piace la figura del capo, ha un che di gioviale!
Continuerò a seguire questa tua storia, che si preannuncia molto interessante, con piacere.
A presto!!

29/10/16, ore 18:51

Partiamo dal presupposto che Ron non mi è mai piaciuto, ma la tua resa del personaggio in questo primo capitolo deve proprio morire tra atroci sofferenze!
Vado a leggere il seguito!

25/10/16, ore 20:43

Ciao bella! :)
Cercavo una Dramione recente e non con troppi capitoli, amo iniziare a leggere le storie mentre le autrici ci lavorano ed esprimere la mia facendomi sentire a ogni capitolo, dunque aspettati una mia recensione a ogni aggiornamento. Sono un'autrice anch'io e so quanto sia triste pubblicare e non avere lettori, o averli ma che non si fanno mai sentire per supportare un po'!
Allora, parlando della storia:
La trama mi intriga molto, come inizio è stato molto gradevole e sono felice di aver trovato questa fanfic. Poi io adoro Dramione, è la mia OTP praticamente!
Sono un po' pensierosa per l'OC, in quanto credo che i caratteri contrastanti di Hermione e Draco e la spietatezza di lui siano il punto forte della ship e spero di non conoscere un Draco perbenista, magari nemmeno diabolico come nei libri e nei film, ma insomma, nemmeno un personaggio da diabete ahahahaha anche se, se così fosse, apprezzerei comunque la storia perché ha una trama interessante, senz'altro diversa dalle altre che si trovano in giro per Efp e sono proprio curiosa.
Anch'io sono anti-Ron/hermione, l'ho sempre vista male come coppia e quindi il vederlo un po' cattivo mi rallegra ahaha.
Mi piace  il tuo modo di scrivere, tanto per concludere.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)
Disordine

24/10/16, ore 23:07

Già dal primo capitolo mi hai conquistata 😊aspetto con ansia il prossimo... Spero arrivi presto :-*