Don't leave me
di Jess_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/09, ore 23:18

Kagome torna nel Sengoku furiosa. E ha anche ragione! La vita di Kagome è solo sua, lei deve decidere cosa fare. Inuyasha, pensa prima di agire! Comunque capitolo molto carino, brava =) Kagome e Inuyasha quando vengono interrotti. Chi sarà mai? Io di co un demone. Miroku, SAngo e Shippo avevano deciso di lasciarli stare in pace, quindi. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione e ancora complimenti. =)

16/05/09, ore 22:32

ciao! hai ragione scusami se ho pubblicato la recensione tre volte, ma il mio pc fa un pò di capricci ogni tanto! vedraio che sta volta sarà una sola! ^_^ cmq Kagome è tornata nel Sengoku ed è più furiosa che mai! e non le do affatto torto lo sarei anch'io! è davvero giunta la resa dei conti quei due si devo chiarire una volta x tutte, ma adesso da chi saranno state interrotte?! aspetto presto il seguito, sono stra curiosa! kiss

14/05/09, ore 23:29

Ciao! Mi piace come idea, brava. Sono davvero curiosa di scoprire perchè Inuyasha ha rimandato Kagome nella su aepoca e perchè ora ha riposrtato i frammenti. Perchè solo lui li ha potuti portare. Me curiosa, curiosa, curiosa! ASpetto il prossimo capitolo, un bacione

12/05/09, ore 21:23

Allora! Ciao! Sono felice di vedere una tua creazione! E che creazione!
Chiedo scusa se non ho commentato prima, ma non l'avevo notata... che figura!
Come primo capitolo mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire il perchè del comportamento di Inuyasha. Come Kagome, d'altronde.
Solo un'insignificante cosetta: elimina un pò di puntini di sospensione nei dialoghi. In alcuni punti non servono. Poi, non ci sono errori di battitura o grammaticali. Almeno a me non sono saltati all'occhio. Solo uno. "Pettino" invece di "Pettinò". Ma sono io che sono troppo puntigliosa^^.
Comunque la storia mi piace e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione! Mary-chan

11/05/09, ore 21:01

ciao! ma tu mi lasci così! Inuyasha ma perchè pensi di fare la scelta giusta e invece combini solo danni! però adesso KAgome può tornare nel Sengoku, ha di nuovo i frammenti, a proposito come sono tornati li? adeso lei tornerà subito da Inuyasha vero?! aggiorna presto P.s. stai attenta che in un certo punto sono rimasti inseriti i codici della storia! a presto kiss

11/05/09, ore 21:00

11/05/09, ore 21:00

ciao1 ma tu mi lasci così! Inuyasha ma perchè pensi di fare la scelta giusta e invece combini solo danni! però adesso KAgome può tornare nel Sengoku, ha di nuovo i frammenti, a proposito come sono tornati li? adeso lei tornerà subito da Inuyasha vero?! aggiorna presto P.s. stai attenta che in un certo punto sono rimasti inseriti i codici della storia! a presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]