The new Future
di ethy

24/10/16, ore 20:35

Ciao Ethy!!! Sono contenta che ti sei lanciata in una nuova storia dalla trama a dir poco intrigante! Cavoletti!!! All'inizio sono rimasta scioccata, ma poi leggendo sono stata rapita dal racconto :D E così avranno 3 pupetti eh? Bene sono molto curiosa di sapere cosa hai inventato questa volta :D Molte sono le domande che sono sorte, ma sono sicura che darai le giuste spiegazioni!!!
Recensione positiva ovviamente!!!!
Alla prossimaaaa ciaooo

23/10/16, ore 23:09

Eccomi a recensire Ethy!
Devo dirti che nella puntata mi era dispiaciuto che Hyde fosse morto, ma leggendo questo tuo nuovo progetto ho detto "menomale che é andato! Hai visto mai!" La prima parte della tua storia ha risvegliato il dolore della perdita, hai fatto sentire l'angoscia di Emma che per l'ennesima volta perde il suo true love, che tanto per cambiare si sacrifica per lei. La seconda parte mi ha sorpresa, non mi aspettavo l'arrivo di tre figli. Tutto si é svolto molto velocemente nella seconda parte. Povera Emma scoprire che il suo Killian ha una figlia segreta! Le é preso un colpo, ma i suoi piccoli le hanno fatto capire la situazione è lo stesso Killian ha dato delle spiegazioni. Vediamo come procederai, per me bandiera verde. Alla prossima.
Lara