Sorella Terra
di RedStar12

28/07/09, ore 23:21

Ok, ho individuato la dea misteriosa (ma la prima vocale dell'appellativo è la "A"): d'altronde, le possibilità erano solo due, però sinceramente una di esse mi sembrava abbastanza improbabile (per ovvie ragioni... ^^), così ho provato con l'altra, e... BINGO! C'erano tutti gli indizi! Certo, quello siracusano non è il santuario più famoso, ma d'altronde quest'ultimo sarebbe stato un indizio fin troppo palese... Complimenti per l'idea... e anche per la fic! E' davvero un'ottima storia! Continua così! Yeah!

21/06/09, ore 16:52

Belloooooo!!!! Dolcissima la scena della resurrezione dei Gold Saint e della figura misteriosa che li accarezza mentre dormono: era ora che qualcuno fosse tenero con loro di solito poveracci ricevono solo mazzate epiche!!! A parte questo ho ascoltato la canzone e secondo me ci sta tantissimo con il personaggio della nuova dea misteriosa che stai creando. Se condo me è Demetra ma non vorrei dire un' idiozia grande quanto tutto il Santuario, quindi non mi resta che aspettare aggiornamenti! Kiss

11/06/09, ore 21:17

Bella questa fic! Mi piace come hai descritto Saori/Athena: nel cartone sembra una ventenne esperta, invece nella serie originale è praticamente una bambina! Hai ripreso bene il suo lato umano. E poi Ares! Davvero inquietante come cattivo *paura*!Brava continua così *tifo scatenato per RedStar12*

03/06/09, ore 14:00

Eh, ce n'è voluto di tempo, ma ci sono anch'io! Mi piace tantissimo questa storia, proprio non riesco a capire come ho fatto a perdermela finora... ;-) Bello bello bello! Giuro che presto farò una recensione completa, adesso sono come sempre di corsissima... Ma non ci abbandonare, mi raccomando! :-D

30/05/09, ore 20:17

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, e la nuova Dea mi incuriosisce parecchio. credo anch'io che sia Demetra, comunque.^^ sono una piccola, piccolissima pecca: secondo me, dovresti andare a capo più spesso, almeno nei discorsi diretti, per far sì che la lettura risulti più scorrevole. Per il resto, la storia mi piace. attendo nuovi sviluppi. A presto, *1bacio*

30/05/09, ore 09:28

Interessante questa storia,anche se questa nuova dea non mi convince al 100%,Saori sempre avventata e sprovveduta come al solito,tanto poi tocchera' ai suoi paladini tirarla fuori dai guai.Che bello li hai riportati tutti in vita anche Sion che e' uno dei miei Saint preferiti.Attendo il continuo

29/05/09, ore 22:02

Complimenti, mi piace il modo in cui stai mandando avanti la trama, bella l'immagine dei cavalieri che salgono le scale con accanto amici, discepoli e fidanzate. Ora voglio sapere che andrà in Sicilia con Saori. Immagino che uno sarà Death Mask, una visitina in patria non guasta mai XD. Muoio comunque dalla curiosità, aspetto con ansia il quarto capitolo ^_^ Un bacione

29/05/09, ore 19:09

Altro capitolo ben scritto, molto piacevole nella sua semplicità (anche se forse esageri un pò con gli appellativi ad Atena). Il fatto di Atena=Saori so per certo che è canon nel manga, non ricordo se lo è nell'anime italiano (diciamo pure che l'ultima volta che l' ho visto sono passate due guerre sante...). Ah, per il toto-divinità... è per caso Demetra?

29/05/09, ore 16:58

ma socia, stai dicenda pazzie questo chap è STUPENDO come al solito!!!!!o fidati è impossibile che tu ti ritrovi una famiglia pazza come la mia e io ho tre gatti percui un gatto un più non mi dispiace(cara stai impazzendo...ndCamus_ti perdono solo perchè mi hai chiamato cara ndme) cmq il mezzo più veloce è l' aereo a detta di mia madre poi nin zo!!!Cmq cara, vedi di aggiornare presto per quel motivo che sai tu...comprendi?! Bacionissimi, Mymoon96 tvb P.S.sono arrivata prima di nuovo!!!

27/05/09, ore 15:07

*_* Bellissima!! Davvero complimentoni. Hai descritto meravigliosamente la discesa di Saori nella cripta e la vista dei sarcofaghi.EPICO! E il ritorno alla vita è stato dolceamaro.Aspetto con ansia gli sviluppi della storia! Un bacione Tsukuyomi

17/05/09, ore 18:25

La resurrezione dei Cavalieri d'Oro è un what if molto comune, ma che a mio avviso se ben trattato da origine ad una miriade di ff diverse e mai scontate. Penso che adesso la maggior attenzione andrà posta sul caratterizzare in maniera IC ognuno dei personaggi (cosa che dovrò fare anche io nella mia long-fic) e sullo sviluppo di una trama non scontata (cosa che al momento mi pare ti stia venendo bene). Per il resto solo due appunti, occhio alle ripetizioni dei termini e ti consiglierei di andare a capo quando inizi una frase nuova che non è inserita in un discorso. Al prossimo chap e se vuoi fare 2 parole il mio contatto msn è hyper_kikko@live.it

13/05/09, ore 22:05

ecco qui!!!!! siiiiiiiii..........sono vivi!!!!!!!!!!!!! che bello che bello!!! socia!!! vieni che festeggiamo!!! *miloxcamus stappa bottiglia di champagne e si acceca col tappo*.....azzo!!! che male!! vabbè chi se ne frega!! vai coi festaggiamenti!!! hihihi....scusa so no un po' andata =) ....mi sta già simpatica questo nuovo personaggio...solo per il fatto di averli riportati in vita!..... e immagino sarà eli il nuovo personaggio giusto??? =) uauuuu......solo 2 capitoli e già mi entusiasma!!!! un'altra guerra saca???? nuuuuuuuuuuuu....ma poveracci!!! dategli un po' di tregua!!!! vabbè...si vedrà più avanti cosa combineranno...a quando la comparsa dei nostri due amorucci??? (alias Camus e Milo)..... alla prossima socia!!! Un bacio supermega....ciauuuuuuuuuuuuu

13/05/09, ore 00:47

Bene bene, un capitolo dall'inizio evocativo, quasi tenero nel suo proseguire. Per riavere i corpi dei Gold sarebbe bastato un qualunque escamotage narrativo (esempio cretino: Atena non in grado di riportare in vita i suoi guerrieri, ma almeno riesce a recuperarne i corpi). Ah, dimenticavo, visto che nella scorsa recensione ho usato una battuta infelice (peraltro non mia): Canon (marchio di macchine fotografiche)-> Kanon (ex traditore del santuario, ex marine di Sea Dragon, ex cavaliere di Genini). Ah, una cosa che non ti avevo chiesto prima: consideri Atena e Saori come la stessa entità (come è effettivamente nel manga) o come due personaggi separati?

12/05/09, ore 22:29

Siiiiiiiiiii!!! E i Golies sono tornati tra noi!!! XD Ti adoro per questo!!!! La storia si presenta interessante e anche scorrevole(mi piace come scrivi). Qui Saori sembra incredibilmente umana e devo dire che mi sta un po' meno antipatica (la reputo comunque una racchia-aguzzina-sfruttatrice). E poi... Saga e Kannon sono tornati in vita!!! XD -il mio segno zodiacale è gemelli, quindi sono una pasqua!!!-. Ma chi è questa nuova dea che si è presentata? Gea? Giunone? Era?

12/05/09, ore 20:09

sono la prima sono la prima!!!!Socia te si favolosa...ma tu pensi sul serio di riuscire a gestirci...cioè tu non sai la pazzia che aleggia in casa mia...dipende da dove arrivi se voi sapere il mezzo più veloce per arrivare a Padove...mumble mumble...AHHHHH!!!!!Che bello questo chap è ficherrimo(???) mi raccomando aggiorna presto tesorrraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! bacionissimi Mymoon96 P.S.non mi piace molto la canzone Sorella terra preferisco canzoni più ritmate