This is our town of Hetaween
di Gwen Chan

02/11/16, ore 11:28

Indubbiamente se Romano per caso si fosse annoiato ad Halloween, la cacciatrice ha dato una scossa alla giornata! Non ho solo esattamente capito il senso del titolo...

02/11/16, ore 11:22

Un applauso a Olanda per aver ricavato guadagno da un cavaliere senza testa!! X°D Io mi aspettavo già che gli andasse incontro pronto a massacrarlo per aver osato calpestare il prato perfettamente curato! Ha la mia stima! Ottimo lavoro! XD

29/10/16, ore 00:31

Ho avuto paura di trovarmi una PruHun -scusa ma non la sopporto come coppia XD- e invece trovo una FruUk 2p XD
Sarei terrorizzata anch'io da dei cupcake così colorati. Non che Luis sia da meno del suo psicopatico fidanzato XD

Ho trovato questo capitolo molto più rilassante degli altri, ma forse perché Oliver è così tenero nella sua pazzia XD

A presto
Elisir

28/10/16, ore 19:52

Finalmente riesco a recensirti!
Beh a dire il vero, finalmente son tornata anche a leggere ^_^

Devo dire che a me piace leggere fanfic da Halloween che si risolvono per il meglio :) Tranne per Lukas che me lo hai ucciso T_T è stata quella che mi ha lasciato il magone per tutta la sera.

Comunque non vedo l'ora di vedere quali altri personaggi tirerai fuori dal cappello!

Complimenti

A presto
Elisir

28/10/16, ore 19:17

Inanzitutto la raccolta mi sta piacendo moltissimo.
Secondo, non sono sicura ma i protagonisti dovrebbero essere Repubblica Ceca e Romania.

Rosa Verde_Blu

28/10/16, ore 12:20

Probabilmente dirò una cagata, ma un tentativo lo faccio comunque: secondo me i due protagonisti sono Romania e Moldovia! E in ogni caso, mi piacciono queste mini-storie, sono molto carine ^o^ Bel lavoro!