Hill
di _Rebel

24/10/16, ore 16:55

Hello~
A parte l'aver avuto un momento di totale assenza cerebrale dovuto all'introduzione della fan fiction che riporta solo il nome di Jeongguk (della serie: WTF?!), dopo aver letto appunto il suo nome e la voce slash nel tipo di coppia, beh, non ho proprio potuto non cominciare a leggere.
Conclusione? Non c'ho capito niente. NIENTE! o(≧o≦)o
No, okay. In realtà ho già qualche teoria, pensiero ma per ora preferisco non esprimermi. Ho il timore di sparare qualche abnorme castroneria, perciò mi limiterò ad aspettare il capitolo successivo sperando di poter cominciare già a tirare qualche somma. Il tutto è particolarmente interessante, per il momento direi anche avvolto da un alone di mistero, e sono davvero curiosa di scoprire con quale suo hyung stia interagendo il protagonista. Conoscendomi, mi andrà bene qualunque membro dei Bangtan. (≧◡≦)
Ma ritornando alla storia... Cosa nasconde questa misteriosa collina? Perché tutti sembrano passare passare il proprio tempo, soprattutto Jeongguk, a osservarla e chiedersi cosa ci sia oltre? Il genere fluff contrapposto al rating arancio poi... Mh, questa scelta mi dà da pensare e non poco. Così come mi danno da pensare i giorni riportati prima di ogni conversazione. E vogliamo parlare del numero sul polso dell'interlocutore di Jeongguk?
In questo momento la mia testa è un agglomerato di dubbi. Dubbi che spero chiarirai al più presto.

Quindi nulla, starò qui buona buona ad attendere il seguito. (◕‿◕✿)
Aggiorna presto~