Senza rimpianti
di Folg_89_Franko

08/06/10, ore 18:41

Drabble molto bella, come sempre.
Con il tuo solito stile molto conciso, potente, ma anche elegante e raffinato, hai saputo cogliere uno dei tanti aspetti del Principe: l'orgogliosa e continua tensione alla libertà, forse più ancora che alla forza e all'onore.
Molto belle le sottili allusioni al supersaiyan. Hai reso molto forte il valore di "gabbia", pur non lasciando una certezza sul "quando". Che la gabbia sia Freezer? O forse la Terra, in uno dei tanti periodi di sconforto? Domande che non saprò risolvere. Ma va bene così.
Bravo!

15/06/09, ore 21:31

bellissima^^. adoro le tue drabble! non ho nient'latro da dire, solo che amo leggere le tue opere^^. scriverei una recensione mooolto più lunga se solo avessi il tempo. ci sentiamo! ciau! tety

13/05/09, ore 00:30

Stasera sono di una combattitività da far tremare i ricci ma visto che ci sono ormai recensisco ^-^"... allora: Vegeta si dipinge come una persona semplice in fondo (cosa che è tutt'altro in realtà!) poiché questi si limita a fare ciò che gli pare e piace secondo le sue decisioni che lo portano a percorrere, passo dopo passo, la strada in direzione di qualcosa di più grande. Questa drabble però -secondo me- si basa soprattutto su questo, sul voler arrivare all'obiettivo visto che il presente gli sembra un po' stretto ... ciò che è lo sà perfettamente, tutti sembrano saperlo, ciò che agogna però è fuggire dalla gabbia di conoscenza propria e altrui nella quale è incastonato per poter divenire altro ... il guerriero lucente come l'oro. Secondo me qui Vegeta narra di sè esprimendo il suo più grande desiderio perché è un po' frustrato. Ok, questa l'ho fatta, passo alla successiva ^-^

12/05/09, ore 14:42

ciao! è molto bella complimenti ^_^ vedo che accetta di esere un guerriero ^^ ciao ciao

11/05/09, ore 23:49

Nooo Carinixima, davvero decisa!! Bravissima...^^

11/05/09, ore 23:29

Very good... fantastica drabble!