SEDUZIONE MORTALE
di luisina_neptune87

31/07/09, ore 23:04

Ed ecco che ho letto anche il secondo capitolo!!! Brave ragazze, sembra di vedere la puntata vera e propria!!! Dite un pò... Non è che la nuova serie la volete scrivere voi??? Hi hi hi... Avete descritto tutto molto bene, nei minimi particolari: il colloquio col portiere, le indagini sulla scena del crimine, l'incontro allo studio di Claudia, per non pèarlare dei comportamenti dei personaggi! Ghiro, è il massimo, XD XD XD, ma naturalmente siete state brave anche con Isabella, Vincenzo, Claudia ed Elisabetta! A quanto pare c'è l'altro morto accoppato, dove è andato Venturi, e si stanno muovendo le prime indagini sulla morte della professoressa liceale... Hmmm... Me proprio curiosa di vedere come vanno le cose... Amiche, è inutile dirvi che siete grandi no?No, ve lo dico ugualmente. SIETE GRANDI!!! Brave ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, naturalmente, fate con calma :) Vi voglio bene amiche. Ciao Ciao

31/07/09, ore 22:42

ehi ciao! eccomi qui a commetare...allora anche questo cpaitolo è molto interessante e scritto da favola. i dettagli e le descrizioni, spiegazioni perfette. che dire? bravissime! aspetto il prossimo!! bacioni

31/07/09, ore 22:25

Tesorine belle!!! Wow, scrivete anche in questa sezione? Siete davvero grandi! Parto col dire che anche io adoro RIS, lo seguo si può dire dalla primissima puntata! Allora... Tempo fa un uccellino (hihihi) mi ha detto che due simpatiche e geniali scrittrici, (le mia Rei e Mina), stavano scrivendo una storia insieme qui e mi sono ripromessa di leggerla, ma tra un una cosa e l'altra non ne ho mai avuto il tempo... (me desolata). Adesso che ho ancora qualche giorno di vacanza però mi sto dedicando ad alcune fic in sospeso e stasera è dedicata alla lettura... E ho iniziato da voi!!! Bene amiche mie che dire... Come una vera puntata di RIS c'è l'omicidio, qualcuno che è morto accoppato, e l'infallibile squadra di Riccardino... (vabbè Venturi... XD ). Ci sono anche due nuovi arrivi, due donne all'apparenza molto diverse ma chissà cme si evolveranno i loro caratteri o come si comporteranno, anche fuori dal RIS... Ehehe... Comunque brave, le avete descritte proprio bene!!! Corro a leggere il secondo capitolo!!! Brave tesore!

31/07/09, ore 19:54

ehi ciao! allora inizio col dire che io ADORO R.I.S. e quindi questa fic mi intriga molto! :) allora suq uesto cap c'è già un omicidio e l'entratat delle due nuove ^^ aspetto il secondo cap ;) bacioni care :D

17/07/09, ore 13:59

brave! è fantastico... lo sapete che anche io adoro ris.... spero ci sia un altro capitolo!!!!!!!!! ciao e baci da love r.i.s.

09/06/09, ore 13:35

Molto invogliante questo primo capitolo. Lo stile asciutto, che bada al sodo, senza fronzoli così da creare la giusta tensione narrativa, si sposa alla perfezione con le scene descritte. La scrittura si intuisce che è opera di due autrici differenti, ma il lavoro di fusione fra le due è decisamente riuscito ed ottimamente direi. Al prossimo capitolo!

12/05/09, ore 11:41

wow...davvero molto bello questo primo capitolo!! ora sono curiosa di entrare nel vivo della storia e saperne di più sul nuovo "nemico" dei ris!