Il Principe e la Marionetta
di Pippistro

03/01/17, ore 11:57

Aahahaha qui si nota tutta la superbia di Viktor. Mi piace moltissimo come stai caratterizzando i personaggi. Sembrano proprio quelli del libro ma in una versione più tranquilla, più distesa anche se il terrore per la perdita di Frattaglia si sente anche qui!

03/01/17, ore 11:55

Dasvidania, mi sembra di essere lì e assaporare l'acqua stagna di Venezia e la follia amorosa di Fratta. Mi piace moltissimo come sta venendo questa storia, ti prego scrivi più frequentemente é_é

24/10/16, ore 20:53

Ma è bellissima, davvero *w*
Ho sempre voluto sapere qualcosa in più su Viktor da vivo e mi ha fatto piacere leggere questo primo capitolo. Continua a scrivere, sono curiosa di leggere il continuo

24/10/16, ore 14:49

Oddio ma l'adoro ** sembrano davvero loro! Mi è piaciuta molto ti prego scrivi ancora!

24/10/16, ore 11:14

Ho sempre sognato di poter leggere qualcosa sul Viktor ancora in vita e sono davvero contenta che tu abbia scritto di lui in questo modo, e ho amato il fatto che tu abbia deciso di far parlare Frattaglia in prima persona. Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il secondo e tutti quelli che verranno in seguito.

24/10/16, ore 10:46

Mi sono innamorata di nuovo molteplici volte di Frattaglia e Viktor nel leggere questo pezzo.
Non vedo l'ora che ne esca il seguito perché sono estremamente curiosa di sapere che cosa succederà dopo *-*
Li amo troppo, tropp(issimissimo) e amo come scrivi, descrivi tutto tanto che per un momento non c'erano sltro che loro due la folla soffusa di gente e il cuore di Frattaglia nel sorriso di Viktor.
Mi piace tanto 💗

24/10/16, ore 10:13

Mi avevi già parlato su facebook dell'idea di scrivere questa fan fiction what if? e devo dire che il primo capitolo mi ha molto catturata! Credo sia davvero bella questa versione del loro incontro "in vita"! Aspetto il successivo!