4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

26/10/16, ore 12:12

Mi ero rassegnata ad una triste fine delle Shoot (che avrei anche apprezzato), effettivamente però la trama dello spin-off è talmente avvincente che sarebbe stato uno spreco concluderla così.
I riferimenti sulla giacca non li avevo notati, o meglio, non gli avevo dato peso, felice che tu me lo abbia fatto notare.
L'ultimo capitolo quindi? Nooooo, di già? Ebbene sì, mi mancherà questa storia.
Aspettando l'ultimo capitolo, mi complimento, sempre un eccellente capitolo, e ti saluto! ;)

25/10/16, ore 15:46

Argh!!!! Che ansia!! ;)
Devo dire che hai reso al meglio i sentimenti di Sarah mentre lascia (finalmente!) Steve e corre a cercare Amy. È una corsa contro il tempo!! Complimenti davvero, per tutta la FF. Baci

25/10/16, ore 14:07

Wow capitolo strepitoso..l'ultima parte molto coinvolgente,finalmente sarah si è svegliata..shaw continuai con i suoi dubbi tra realtà ed simulazione ma sta già capendo che ogni singolo momento con root è realtà....nn oso immaginare il finale...Complimenti davvero...

24/10/16, ore 20:43

I miei complimenti.Un capitolo grandioso.Aspetto con ansia il prossimo.Spero nel lieto fine per tutte e quattro le nostre eroine.Ma questo la lo sai ;)