Luna Rossa.
di Destyno

18/02/18, ore 23:01

Giusto nella precedente recensione che ti ho lasciato ho scritto che più avrei letto tue storie horror e... toh, ma guarda un po', sto recensendo un'altra tua storia horror, HORROR, porcaccia la miseria. È ufficiale, sono scema. O masochista, dipende dai punti di vista. Questa mi ha smosso meno terrore dell'altra shot (non è vero), è stata una passeggiata leggerla (non è vero), non mi ha fatto assolutamente nulla (non è vero) e io sono una pessima bugiarda (verissimo). Ma che bellezza vedere Kevin con quelle sembianze, davvero una bellezza, sì sì. Ma poi, che è questa Cosa Nel Buio? No, davvero, cos'è? Madò, aiuto *urla* No, basta, io veramente non leggo più robe horror perché adesso appena sento un rumorino per casa è facile che scappi via con le mani fra i capelli e urlando come una pazza. È tutta colpa tua. E pure mia. Bravo come sempre, btw. -Martina-.

17/01/17, ore 16:31

Ho trovato la tua storia molto interessante, questa Cosa nel Buio mi incuriosisce un sacco! :)
Devo confessare che ho preferito la seconda parte rispetto alla prima, mi sembra che in quest'ultima ci sia stata qualche ripetizione, ma nell'insieme è un bel racconto, perfetto da raccontare ad Halloween, complimenti!