Frankenstein ~ Mai passare la notte di Halloween in obitorio
di _Lady di inchiostro_

le lawxrufy sono una novità e a parer mio non c'è ne sono ancora abbastanza ,che sia come coppia che come amici i caratteri così diversi di quei due messi insime non possono che creare sempre situazioni assurde(per law sopratutto) e divertentissime, ma anche dolci a modo loro. E questa storia non fà eccezione, mi è piaciuta molto l'idea di un law che si fà spaventare da rufy, solo lui potrebbe riuscire nel impresa.
Mi è piaciuto moltissimo sopratutto l'inizio che sembrava l'inizio di un vero film horror e ha creato subito suspans per poi essere "smontato" di colpo appena law capiva che era rufy.
E sono daccordissimo Il prompt: "A lavora in un obitorio e a B piace fare scherzi pesanti" sembra scritto apposta per loro ! quando lo letto lo pensato anch'io ancor prima di leggere la tua storia .
ps: Comunque l'idea di una lawlu nel mondo herry potter piace moltissimo anche a me.
ps : Una domanda, ho visto il bando del contest e siccome mi ispira se sono in tempo vorrei partecipare anch'io sono già chiuse le iscrizioni? se non lo è visto che non è un contest del sito come si fà ad aderire basta mandare un messaggio ?

Ma che carini che sono *-*, li amo troppo!
La tua FanFic mi è piaciuta molto! Scritta molto bene e i personaggi sono molto IC, ma poi ammettiamolo, quanto è puccioso Law che smette di fare lo stacanovista della situazione per fare felice Luffy ^-^.
E poi lui? Che tutto contendo di poter passare la serata di Halloween con lui gli salta addosso e lo bacia? Awww!!*-*
Mi ha fatto sorridere anche il fatto che Torao alla fine si sia messo il costume che gli aveva scelto Luffy, non me lo sarei aspettato hahaha, però pur di far felice il suo cappellino di paglia questo e altro no?Hahah .
No, comunque davvero una bella Fic, e ho adorato sopratutto la fine che Tra non vuole ammettere di essersi spaventato *-*. Io ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia. Ciauuuu.
MizuNoMikan.

Io  ti voglio troppo bene, sappilo.
Questa ff è tropo carina, sarà anche breve ma l'ho trovata davvero divertente e, soprattutto, scritta bene, quindi smettila di farti paranoie! <3
Sai, Halloween è tipo la mia festa preferita dopo il Natale, e dato che sai il mio amore per One Piece questo connubio non può non piacermi.
E poi andiamo, la Lawlu è bella in qualsiasi ambito, quei due sono davvero adorabili aw
La fan art, tra l'altro, è adorabile, hai fatto bene ad ispirartici! :))
Tivibbì,
Chia' <3
P.S. Non preoccuparti per la versione potteriana, non devi scriverla per forza se non riesci, anzi! Questa è più che sufficiente, l'ho trovata a dir poco perfetta, non scherzo. :3
Di nuovo, sei un tesoro.
A presto <3 (tenterò di recuperare tutto il resto che hai scritto, come ti avevo già per promesso due volte. Sono pessima lo so lol)

Io lo so, lo so che devo recensirti un milione di cose, alcune moooolto arretrate, ma non ho resistito a fiondarmi a leggere e recensire questo piccolo pezzettino di torta in una tetra giornata di studi. Si insomma domani ho un esame, mi trovo nel pieno di uno studio matto e disperatissimo di insetti e TU mio faro nella notte, mi pubblichi questa cosina piccina picciò ma meravigliosamente bella e tenera! Insomma GRAZIE!

Ok dopo questo sbrodolameno....Puahhahahhahahhahahahaha ahhahahah ahahahah...vabbè rido da mezz'ora per Law ocn il bisturi che medita di ammazzare un morto! Sul serio mi hai fatto sbracare!
Tipico di Rufy fare una cosa del genere, perchè d'altronde perchè entrare in un obitorio da vivo? Sul serio mi hai fatto morire! Law che lavora in un obitorio la notte di Halloween e che no, lui no ha paura, sono tutte minchiate e..oh porca la miseria il cadavere si muove!
E poi vabbè, quando chiama Bart per farsi sostituire e fare contento Rufy...OHH L'AMMMMOREEEEE!!! E la reazione esagerata di Rufy (ma ehi èRufy!) che lo riempie di baci tutto contento perchè stanno andando ad una festa insieme...con dei costumi...Torao con un costume....TU MI VUOI MORTA!
E quindi niente cara, bella bellissima come sempre, grazie di nuovo perchè sul serio è stata una ventata d'aria fresca e...giuro che recensirò tutto!
Un abbraccio e alla prossima (ah ah ah sono simpatica!), sesshy

P.S: non mi apre l'immagine! Uffaaaaa

Semplice ma divertente XD
Lo sospettavo che Luffy ne combinasse una delle sue, ma vedere Law impassibile sebbene se la fosse fatta un pò sotto... oh bhè, impagabile!
Bella davvero, un'AU semplice ma con le giuste tinte Halloweeniante (?)
Bart collega di Law mi ha fatto ridere, vedere il semi gigante in camice sarebbe terrorizzante, ma vedere Law e Luffy in costume di coppia ancor di più XD
Bella davvero, complimenti!

Zomi

P.S.: awww speravo che qualcuno del fandom partecipasse al contest *w*