Camino
di bambolinarossa98

30/10/16, ore 21:35

È... è... bellissimaaaaa TOT non credo di aver mai pianto così tanto... io spero in un lieto fine... sei stata davvero bravissima... complimenti. Ho apprezzato Nami, che si sentiva divisa in due, ma comunque non può abbandonare tutto per lui. E anche Law non può rinunciare al suo lavoro. Ciao e alla prossima storia.
P.s. continua così.

24/10/16, ore 22:30

... no ok, non sono una fan della coppia, ma non puoi finirmela così!
C'è un seguito vero? Ma si che c'è!
Deve esserci!
Lei non può lascialro andare così, sarebbe un via libera per Law per abbandonarsi a quest'altra, che se lo amam ancora prende al balzo questa opportunità d'oro!
Dai Nami, non lasciarti scappare Law!
Eh capisco che Zoro è occupato (no, non sto piangendo no davvero...s igh...) ma se lo ami non lasciarlo!
Corrici dietro, incatenalo al muro, ammazza l'altra... oh insomma!
Qui urge un seguito!
Triste davvero, perchè malinconica non descrive tutta la tristezza che pure una non-fan come me della ship prova a leggere questa flash, una narrazione sciolta e diretta di quelle che piacicono a me.
Niente fronzoli, ma la trama diretta e chiara!
Bravissima, hai usato il prompt in modo molto originale secodno me.
Brava davvero

Zomi

P.s. ma davvero Rufy mangia i dolci anche da addormentato?!?

24/10/16, ore 21:07

GRAZIE!!
*piange commossa*
Ogni tanto ho bisogno di sano LawNami anche se questa storia ha un sapore dolce amaro.
Mi è piaciuto tutto, l'ambientazione, la situazione, i vestiti, la descrizione della stanza davvero suggestiva! (All'inizio boh, credevo che Nami fosse una sposa che aveva ucciso il marito ahah)
Mi piacciono molto i finali aperti! Anche se in questo caso non saprei cosa scegliere! La fangirl che è in me vorrebbe che lo seguisse, che stessero insieme, ma la vera me si immedesima e non lascerebbe mai tutto e tutti per una persona sola!
E poi chi è quest'altra?! Io ni sono immaginata Margaret ma perchè ho letto tante LawMargaret (grazie Emy! Ahah).
E boh questa faccenda con loro 3, di loro che stanno insieme ma quest'altra che ha dei sentimenti per lui e stanno per partire insieme è talmente intrigante e complessa che ci vorrebbe una long. Ecco! Adesso voglio una long di minimo 25 capitoli che parli di questi 5 anni in cui succede di tutto e di più ma finisce con loro che stanno insieme e si ammmmano!!! *.*
Ok basta sto divagando xD
Davvero molto bella e davvero molte grazie (da come parlo sembra tu l'abbia scritta per me ma dettagli ahah)