Coriandoli
di bambolinarossa98

26/11/16, ore 12:02

Era tanto che non lasciavo una recensione in questo fandom e guarda un pò cosa ci ho trovato.
Molto carina questa storia.
Ce li vedo proprio i membri di Fairy Tail che vanno a fare dolcetto o scherzetto.
Molto carini e teneri i momenti Gajil x Levy e trovo azzeccata la scelta dei costumi.
Non ho notato errori di grammatico o di battitura, solo il finale mi è parso un pò affrettato.
Piacere di conoscerti, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/11/16, ore 23:44

Brava!
Mi è piaciuta molto questa shot perché scritta bene ed estremamente romantica *_* direi che meglio di così per Lucy non si poteva concludere il suo primo Halloween, con il calore e l'affetto dei suoi compagni... e i coriandoli che Natsu le ha sparato in faccia ♥ ma ho apprezzato molto anche lo spazio che hai dato agli altri personaggi: Erza nel suo ruolo di Fata, Levy tutta timida e impacciata che viene trasportata da Gajeel, lo scambio dei dolci poi è stato un vero spasso e Juvia che anche con piccoli gesti si prende sempre cura di Gray, finendo poi addormentata su una panchina... comunque... il regalo di Natsu: quei coriandoli... *^* che cosa meravigliosa *^* la scelta dei costumi... povero Laxus ahahaha. Ancora complimenti -
DevilLight

24/10/16, ore 22:47

Buonasera bambola!
Mi è piaciuta questa OS leggera e spensierata tematizzata su halloween e sopratutto la descrizione dei vestiti degli altri personaggi, tutti azzeccati a mio parere.
Il finale poi mi ha fatto sorridere di gusto, povera Lucy ogni volta tra le grinfie di quel drago burlone!

Un bacione!