Mirror Mirror, Black and White
di Mistral

21/09/09, ore 01:13

Ciao Mistral!!!! =) (Sicuramente ti starai chiedendo: e questa chi è?? XD) Un saluto anche a Lety, visto che questa ff la scrivete a 4 mani!! =) Io sono nuova qui in EFP anche se a dire il vero bazzico all'interno del sito da diverso tempo sopratutto all'interno della sezione dedicata a D.gray man, manga che stimo tantissimo!!! Beh che dire... innanzitutto volevo complimentarmi davvero con voi due, leggere i capitoli di questa ff ogni volta mi dà sempre molta emozione, sarà il modo di scrivere, sarà i due protagonisti che io amo indissolubilmente allo stesso modo: Allen e Kanda sono 2 personaggi fantastici sotto molti punti di vista, quello caratteriale in primis! Fare soltanto i miei complimenti per come riuscite a gestire questa ficchy è superficiale, lo so, eppure ci tenevo davvero a esprimervi quanto leggere la ff che state creando sia per me bellissimo e anche molto piacevole!!!è tutto!! spero di riuscire a farvi una recensione più bella al prossimo capitolo!!!

16/06/09, ore 17:38

ma quanto adoro kanda *___*

20/05/09, ore 13:55

che bella ** ho letto anche la precedente, e mi è piaciuta tantissimo! Scrivi divinamente *-* Complimenti! Aspetto con ansia il seguito! **

16/05/09, ore 23:56

Bravissima come sempre. Grazie ancora per scrivere le tue storie XD *__* wahAHahHAAHHA, voglio leggere il seeeguitoooo

15/05/09, ore 15:49

menomale! non vedevo l'ora *___* aggiorna presto, questa fic è tremendamente bella..

12/05/09, ore 20:56

Finalmente il seguito!!ero cosi impaziente adoro le yullen(sono la mia coppia preferita) e sopratutto adoro questa in particolare!!!mi scuso se nell'altra non ho lasciato commenti e me ne rammarico molto,però prometto che ne lascerò di più questa volta!! Per caso non è che esiste un comitato per l'eliminazione di Link?è sempre in mezzo alle scatole quando non dovrebbe…….. Povero Allen tutte le sfortune del mondo a lui, per fortuna che c’è Kanda a consolarlo ò__ò. Complimenti per il lavoro di coppia, sono certa che verrà un lavoro stupendo. Aggiornate presto sono impazientissima, non vedo l'ora. W yullen^^ a presto baci