Untitled -UruhaxRuki-
di x Naraku x

26/02/12, ore 12:19

U.u??? Ma come??? E' bellissima. Molto...delicata e carica di sentimento.
Cioè, uno zio che va a coccolare la nipotina che si è svegliata a causa dei tuoni... E' una trama semplice, ma forse (secondo me) è proprio per questo che è bellissima.
Complimenti. Anche io direi di aver scritto una fan fiction con lo stesso tema. Si chiama Sara. Se vuoi leggerla, quello è a discrezione tua xDDD.
E' sui Versailles, però, non sui Gazette. Di loro ho ascoltato solo Cassis e Guren (mi piacciono le ballate - che belle che sono...)
Ciao, alla prossima,
hoshi no hikari

31/05/09, ore 23:31

nulla di che?! come fai a dirlo?>.< è bellissima!!! l'adoro*___* bravissima nipote<3 un bacione! ..Anemone..

12/05/09, ore 19:19

Donna.. ma come fai a dire che non è nulla di che? ò.o oddio, mi stavo vedendo addirittura Uruha davanti con quella bambina.. Super Zio Uru-pon! XD
Devo dire che mi piace, tanto ♥ hai sottolineato un problema essenziale, ovvero: Ruki come può essere mamma così com'è? ( capisci a me, così com'è u.u ) XD

12/05/09, ore 14:21

picchè dici nulla di speciale? me si è commossa insieme allo zio ruki çOç *lucciconi agli occhi* dio mio quanto è dolce <3 ce lo vedrei proprio uruha così dolce con le sue nipotine (e io sarei proprio al settimo cielo ad avere uno zietto come lui *ç* osshì! ma questa è un'altra storia... u.u) non ti azzardare mai più a dire "nulla di speciale" XD spesso le storie semplici e pure come questa sono tra le più belle e dolci che si possano leggere <3 complimenti tesoro mio ^^