Fame
di Destyno

18/02/18, ore 22:49

Se stanotte non dormo, sappi che è tutta colpa tua u.u No, okay, è colpa mia che leggo cose horror pur non tollerando l'horror perché l'horror mi fa una paura tremenda... vedi, sono talmente terrorizzata che ho scritto horror per tre volte di fila. Con questa siamo a quattro. Help. Nonostante la fifa, ho letto e mi è piaciuto come hai costruito tutta la shot. Per poco non urlavo di terrore pure io come la donna, ma son dettagli, inezie. La cosa che più mi ha inquietato è il fatto è che la porta è aperta. E quella... cosa... ora può andare in giro a mangiare chiunque O_____O Aiut... Bravissimo come al solito, ma spero di non dover leggere altre tue storie con genere horror lol - Martina-.

07/11/16, ore 15:14

Wow... breve e intensa. Poche parole ma buone sono capaci di farti vivere un’esperienza che potresti solo lontanamente immaginare. Devo ammettere che per poco non affondavo i denti in qualcosa anche io. Leggendo queste frasi ho avuto la sensazione che anche io non mangiassi da tempo e che la fame fosse arrivata quasi a farmi impazzire. Mi piace come scrivi e spero di seguire le tue storie, intense e piene di fantasia. Mi auguro che un giorno possa scrivere come te anche io e di far immaginare a chi legge ciò che io scrivo, ovviamente di non annoiare e o essere pesante. Compliemnti‼!