Condannata ad amarlo
di LadyUnicornGirl95

23/12/16, ore 16:04

Per cominciare questo pezzo mi ha fatto ridere:

In questo momento, siamo sotto casa di Maria Assunta e la stiamo aspettando. Lei si sta dirigendo verso la nostra macchina e una volta salita dentro sorride come un'oca giuliva.
« Ciao » mi dice appena si accorge della mia presenza.
« Ciao » rispondo io
« Come stai? Mi ha detto tuo padre che hai chiuso con Khaled... » mi dice lei.
Vedo che come al solito siamo informate su i fatti. Io sono più furba di te e ti faccio credere che le balle che ti hanno raccontato sono anche vere.
« Io sto bene. Purtroppo si! Ho chiuso con Khaled e provo molto dolore » mamma mia! Sono un'attrice nata.
« Mi dispiace. Tuo padre mi ha detto che Khaled aveva dei precedenti penali » mi dice lei.
« È vero anche questo » ammetto io.
« Ti consiglio comunque di farti un analisi del sangue. Lo so che hai usato il preservativo che non hai corso rischi, ma a volte il preservativo non basta. Cosa sapevi di Khaled? Niente immagino. Magari questo si drogava e beveva ma tu non lo sapevi. Quando puoi, vai a fartelo un esame del sangue » mi dice lei.
Già è tanto che io riesca a tollerare la sua presenza, ma che mi urli hai quattro venti che farei meglio a farmi un esame del sangue dopo l'esperienza con Khaled non mi sta affatto bene. Scommetto che lo ha detto apposta perché lo sa che io ho la fobia per qualsiasi cosa si tratti di medici o ospedali in particolare, me la faccio sotto solo a sentire nominare le analisi del sangue. Devo reagire anche contro di lei. Questa sera non me ne va bene una! Sono una sfigata di prima categoria.
« Sono iatrofobica, non me lo posso permettere! » rispondo.
« Che storia è questa scusa? Prima o poi un analisi del sangue dovrai farlo. Quando vorrai avere un bambino ti sarà chiesto di fare dei controlli e molte analisi del sangue sopratutto. Non basta ammettere di essere iatrofobica e quindi evitare le analisi... non potrai evitare sempre i dottori » mi dice Maria Assunta.
« Non mi serve alcun analisi del sangue... ho sempre usato il preservativo e poi, non lo sai che io non voglio bambini? Informati, prima di parlare! » rispondo aggressivamente.
« Se non ti fai le analisi del sangue non puoi sapere se stai bene veramente... quello è il solo modo per sapere se hai una buona salute. Non lo sai che dopo ogni rapporto protetto o non protetto, un esame del sangue dovresti fartelo comunque? Non puoi farci niente: sono inevitabili! » mi dice lei.
«Sopratutto tu che fai sesso con gli extracomunitari provenienti dall'Africa. Lo sai che la maggior parte dei migranti ha l'AIDS? E che la maggior parte dei marocchini sono spacciatori di droga? Ecco perché ti dico di stare lontana da questa gente falsa e sporca, sono tuo padre e non sono nato l'altro ieri! » si intromette mio padre.
« Ripeto che uso il preservativo, non sono così cretina da fare sesso senza precauzioni! » ammetto io.
« Ti stiamo dicendo che non basta solo il preservativo, per fare un punto della situazione la cosa migliore è fare dei controlli molto spesso » mi dice mio padre.
A questo punto, mi metto le cuffie nelle orecchie. Molto meglio ascoltare le canzoni invece delle cose allegre di cui mi parlano questi due. Non siamo ancora a un quarto di serata, ma io annuncio già che sarà una brutta serata per me anche perché non c'è Khaled con me.

Ma seriamente... la compagna del padre di Serenella non può farsi gli affari propri? Povera Serenella che è costretta a sentire la solita lezione sul sesso: usa il preservativo o puoi prenderti l'AIDS e non solo, la compagna del padre per la gioia della ragazza le consiglia anche di fare comunque l'analisi del sangue e immagino, che Serenella non lo farà di certo!!

A presto

23/12/16, ore 15:58

Santo cielo!! Povero Hamza ahahahahah XD in questo capitolo Serenella è davvero cattivissima e non risparmia nulla al povero Hamza che arrivando molto prima a casa di lei pensava anche di farle un favore ma a quanto pare, il poveretto si sbagliava... da una come Serenella, ci si può aspettare davvero di tutto...

23/12/16, ore 15:55

ahahahahahahaah XD storia assolutamente stupenda. Serenella che pensa che Khaled sia un ex criminale fa troppo schiattare dalle risate, mi sembra giusto che lei dubiti delle intenzioni di lui, tanto che pensa che stia perdendo tempo con l'uomo sbagliato. Diciamocelo: forse ha un po' ragione a pensarlo? ahahahahaha XD
Spero che io la smetta di ridere perché non mi trattengo ahahahahah XD
Al prossimo capitolo
Bye
A presto

23/12/16, ore 15:44

Questa storia è fantastica, avvincente e... si fa sempre più interessante. Comunque... povero papà e povera Serenella, in questo capitolo non ci sei andata piano con l'aggressività della compagna di suo padre. Ancora una volta mille complimenti :)
Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma in questo periodo ho davvero poco tempo speriamo che con le vacanze le cose cambino.
Saluti :)

27/11/16, ore 23:05

Ehi ciao :D

Scusami se mi ritrovo a recensire a quest'ora ma oggi è stata una giornata molto impegnativa per me, ho passato tutto il giorno fuori casa e riesco a dedicarmi alla lettura solo adesso.

Cosa vuole ancora quel guasta feste di Hamza? Lui proprio non riesce a capire che Serenella non lo vuole più come ragazzo?

La scusa che usa Serenella per evitare di vederlo è davvero divertente, quella andrebbe pure in battaglia per Napoleone pur di evitare quel rompi palle di Hamza ahahahh XD

Poi per dire: Serenella che vede la casa di Khaled per la prima volta ed esclama che è la casa degli orrori mi ha fatta sbarellare dalle risate... che si aspettava? Villa Malfoy? ahahahahahah XD

Ancora una volta Serenella e Khaled fanno l'amore e vedo che ci stanno prendendo gusto a farlo ahahahahah XD

A presto :)

27/11/16, ore 12:05

Finalmente un capitolo solo di passaggio dove Serenella in una vacanza a Loano ripensa a dei suoi momenti vissuti nella vita e... mi dispiace tanto che abbia avuto delle brutte esperienze con i medici quelli non piacciono quasi a nessuno, neanche a me.

I suoi genitori sono stati cattivi con lei però: se lei non voleva seguire la dieta, non dovevano costringerla a tutti i costi. La dieta bisogna seguirla quando siamo noi stessi a volerlo non per obbligo da parte di altri. Sinceramente la capisco se ha paura dei medici dopo che un dietologo l'ha pure riempita di insulti, fa bene ad essere spaventata da loro.

Capisco anche che non voglia avere bambini e non ha tutti i torti, ma a me non dispiacerebbe se un giorno si ritrovasse incinta da Khaled ma sembra difficile la cosa visto che lui ha già quarantaquattro anni O_O se un giorno vorrano un figlio tutti e due la vedo molto dura. Mi dispiace che ha passato queste brutte esperienze con i dottori.

Voglio ricordare comunque che l'analisi del sangue è una cosa molto importante ogni tanto bisogna farne almeno uno per vedere il punto della situazione anche se la cosa non ci piace.

Grazie ancora x questo capitolo

Ahahahahahahahah!!!

In questo capitolo ti sei superata davvero, i miei complimenti ahahahah XD

Mi hai fatta semplicemente ridere quando Serenella è arrabbiata con quelli della biblioteca perché non mettono dei condizionatori accettabili e quindi si deve accontentare dell'aria calda e arrida che entra dalle finestre.

La parte di Khaled che vuole fare uscire prima la ragazza dal lavoro fa troppo ridere peccato che la nostra Serenella aveva già sgarrato il giorno precedente tagliando un'ora di lavoro, come se a Khaled importa qualcosa se la ragazza esce prima o dopo dal lavoro ahahahaha XD

La scena in auto e quella del bacio stupende... povero Khaled che si fa baciare da un trapano ahahahah XD la ragazza poteva metterci più delicatezza ahahahah XD poi mi ha fatto ridere la scena in auto della ragazza che guarda nella borsa se ha dei Durex alla frutta e quando Khaled le chiede che cosa sta cercando lei dice: cercavo i trucchi ahahahahahah XD

Beh poi sono contenta per loro... almeno passano un pomeriggio d'amore e movimentato nella macchina di Khaled ahahahahah XD beata lei che si fa il nostro amato Voldemort, vorrei essere io nei suoi panni ahahahahah XD

Vado al prossimo capitolo.

Complimenti ancora una volta :D

27/11/16, ore 10:52

Buongiorno

Recensire la tua storia è stato il mio primo pensiero di sta mattina appena mi sono svegliata. Pensa che non mi sono ancora vstita e tolta il pigiama talmente non vedevo l'ora che fosse mattina.

Finalmente il misterioso uomo x e Serenella si incontrano ancora una volta e questa volta, riescono finalmente a parlarsi e a dirsi due parole e non solo... si danno anche il numero di cellulare!! Era ora ahahahahah XD

Inoltre Khaled ( che bel nome che hai scelto per il nostro Checco/Voldemort o uomo x ) per poco non bacia Serenella sulla bocca, ma poi devia sulla guancia destra. Furbone ahahahahah XD

Serenella era così contenta che stava per essere baciata e invece... ahahahahaha XD

Dai vado a continuare la lettura.

Ancora i miei complimenti

27/11/16, ore 00:26

Senti un po' ma cosa combina il nostro Checco/Voldemort che non è tornato a Carmagnola per un mese?

Dov'è andato?

A caccia di Harry Potter?

Sai, a me la cosa fa un po' ridere perché adesso mi immagino veramente Voldemort che entra nella biblioteca di Carmagnola ahahahah XD

Certo perché nessuno sospetterebbe che fosse lui ahahahaha XD

Questo Hamza invece chi é?

Io faccio il tifo per Checco/ Voldemort

Hamza lo voglio fuori

Continuerò a commentare domani mattina la storia perché sono troppo stanca adesso.

Buonanotte

A domani-

27/11/16, ore 00:20

Scusami se scrivo in questa recesione del prologo, ma a te non dispiace se a volte lascio recensioni stupide vero?

No perché sai, a molti la cosa da fastidio.

Fammi sapere

Saluti

27/11/16, ore 00:16

Ah bene!! Mi stai quindi dicendo che la nostra fusione mistica Checco/Voldemort non è più tornata alla biblioteca di Carmagnola? (Se non torna dica al signor Riddle che può considerarsi morto XD ahahahah) no dai, smetto di fare la scema!!

Questa storia mi sta affascinando non so perché O_O sembra quasi un giallo di Sherlock Holmes in certi momenti, dato che si parla della scomparsa di Checco/Voldemort O_O

Poi la protagonista che tenta di rintracciare il nostro Checco/Voldemort chiedendo un elenco dei clienti stranieri registrati alla biblioteca ad una collega non so perché trovo la cosa divertente :D

Vado a leggere il prossimo capitolo XD

Spero che ritorni il nostro Checco/Voldemort

Ma qualcosa mi dice ancora di no.

Giusto?

27/11/16, ore 00:07

Ciao scusami se ti disturbo a quest'ora, ma vagavo in giro su EFP per trovare qualcosa di nuovo da leggere. Io di solito faccio parte del fandoom di Harry Potter e di solito lengo fanfiction di questo argomento ma non sempre lascio recensioni perché molte fanfiction mi deludono abbastanza.
Recensisco il tuo primo capitolo di questa storia perché ho notato che io e te abbiamo una cosa in comune che ci lega: il nostro amore per Voldemort, tanto che quando hai citato lui nella tua storia i miei occhi si sono illuminati d'immenso.

Questo uomo x mi sembra un uomo molto simpatico e affascinante, se dici che assomiglia a Voldemort sicuramente è pieno di fascino, ma solo una cosa... Checco Zalone perché? ahahahahaah XD

Mi sono fatta due risate quando hai citato anche Checco Zalone ahahahaha si insomma questo uomo x è una fusione molto particolare... potente e affascinante come Voldemort, divertente come Checco Zalone... che bel miscuglio!!

Scusa se ho recensisco presto ma appena qualcuno cita il nome di Voldemort i miei ormoni partono a mille e non c'è ne per nessuno!!

Continuerò a seguire questa storia.

Ciao

25/11/16, ore 23:23

Finalmente facciamo conoscenza di questo Amin che avevi già citato in precedenza mi sembra che avevi parlato della sua golosità per le patatine fritte e hai detto anche che si fa delle scorpacciate con quelle giusto?
Sono morta dal ridere in questo capitolo quando Serenella si accorge della teiera e dei bicchieri sul tavolino davanti a lei e lei dice che lei conosce bene i danni che può fare quella bevanda certo... come se un bicchiere di tè caldo adesso è peggio della criptonite per Superman ahahahahah :D
Poi Amin che viene a sapere che Khaled ha precedenti penali ed è pure stato ricoverato diverse volte è una cosa davvero divertente. Mi piace quando domanda alla protagonista se a lei piace lui ahahahahaha :D a volte mi chiedo se queste cose che scrivi te le sogni anche la notte perché sei davvero uno spasso in certi momenti sarà per questo che mi piacciono molto le tue storie.
Un bacione <3

25/11/16, ore 23:13

Un altro capitolo con gli amici omosessuali di Serenella. Comincio a trovare simpatici questi due giovani gay che hai messo nella storia. Sono veramente tuoi amici anche nella realtà oppure no? Scusami se a volte sono troppo curiosa, ma questa storia mi sta letteralmente prendendo la mano e mi piace sempre di più perché inserisci molti colpi di scena e tutte le volte lasci il lettore stupito e anche sconvolto, come nel capitolo precedente quando hai citato i carabinieri e fatto finire Serenella e Khaled in questura e questa me la paghi! Mi sono presa un infarto leggendo quella parte.
Spero sempre che le cose vadino a buon fine per i due innamorati.
Alla prossima :)

25/11/16, ore 23:05

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma perché hai fatto intervenire i carabinieri in questa storia? Spero seriamente che tu non abbia avuto a che fare veramente con loro se no mi dispiace per te e poi... Khaled ha dei precedenti penali? Povera Serenella immagino che non possa prendere bene una notizia del genere.
Auguro ai due protagonisti ogni bene e spero davvero che l'amore che provano per entrambi sia più forte del male che vuol fare a loro il padre di Serenella però sai... suo padre lo ha fatto un po' per difenderla non per fare del male alla ragazza certo se lei sta fino alla buon ora fuori Torino con un marocchino di quarantaquattro anni e per di più, per delle ore non mi risponde al telefono, se io fossi un genitore della ragazza mi prenderebbe un infarto potrei pensare che può essere morta o finita sotto una macchina.
Mi domando arrivata a questo punto cosa sarà di Serenella e Khaled... continueranno a stare insieme oppure no? Spero di si per loro due.
Vado a leggere il seguito.
Ancora i miei complimenti.
Saluti :)