Amore impossibile.
di marthiachan

13/05/09, ore 18:51

allora è vero che lei rischiava d suicidarsi...però! cmq le ho dato ragione alla fine qndo ha dtt che Lassù sapevano benissimo che erano fatti l'uno per l'altra...ma c sarà un motivo se s sn incontr no?! uff...continuo a sperare anche se nn so prpr cs potebbe succedere, intanto pubblica presto l'ultimo, sono curiosa!!!!

12/05/09, ore 19:47

Ciao Marzia! Ti chiedo infinitamente scusa per non essere riuscita a commentare anche i capitoli precedenti! Mi spiace veramente tanto! Trovo comunque questo racconto così ben scritto che scivola via.. leggerlo viene naturale. Ogni capitolo è splendido! In ognuno di essi ho trovato un momento, una frase o anche un semplice gesto che rendesse ancora più speciale la storia.. che aiutasse a viverla ancora di più. Non posso scriverti tutto altrimenti finirei domani mattina, ma ogni precedente capitolo anche se non l'ho commentato, mi è piaciuto tantissimo e leggerlo è stato un vero piacere! Tornando a questo invece.. devo dire che non mi sarei mai aspettata quella rivelazione! Non avrei mai creduto che Federico si trovasse lì per quel motivo.. sull'attimo ci sono rimasta.. ma in effetti dopo quella scoperta tutto assume un maggior significato.. si spiegano molte cose.. si spiega ancor di più perchè sia stato scelto Federico. Per fortuna superato il litigio tutto è tornato come prima. Vederlo comunque geloso è stato bellissimo! Bello perchè è combattuto tra ciò che è meglio per lei e ciò che invece vorrebbe per lei. Il momento in cui si sono dichiarati anime gemelle l'ho trovato molto romantico anche se con un retrogusto amaro. Penso che il tuo termine "triste dolcezza" renda al meglio l'idea del capitolo e ciò che provano i protagonisti. Hanno vicino chi più desiderano e chi hanno da sempre più desiderato, ma non possono goderne. Trasmette davvero un senso di impotenza. Non so come potrà risolversi la situazione.. ma anche se è un amore impossibile.. come già ti ho scritto, tifo per loro! Spero in un loro finale insieme anche se non so come possa succedere. Bellissimo.. sono veramente ansiosa di leggere la conclusione! Un bacione! Rinrei ~