Remember me
di kateausten

19/05/22, ore 00:22

Ciao lo so che la storia è stata scritta anni fa..magari neanche leggerai questa mini recensione ma devo dirtelo , scrivi benissimo, questa storia molto particolare mi ha colpito insieme a heart che ho letto qualche minuto prima di questa..bellissime complimenti davvero. Mari🥰

08/08/20, ore 07:54

Buona giorno e buon venerdì mattina!! L'ho trovata per puro caso questa piccola storiella che mi faceva troppo incuriosire e che mi ha fatto dire " la devo leggere!". Di fatti, una volta letta, eccomi qua a dirti la mia al riguardo. Mio caro e vecchio amico Dean, fai bene a ringraziare quell'angelo che corrisponde al nome di Castiel, perché sta facendo tanto per te e ha fatto il modo che tu ricordassi tutto, anche di lui. E ricambia il favore!

24/11/16, ore 18:35

che bella questa OS . mi piace molto il modo in cui sei riuscita a creare i de universi e ovviamente il legame tra Dean e Cas.
Ho amato il fatto che le parole in corsivo evocassero nella mia mente immagini dei vari episodi.
sei veramente brava a scrivere. ho scritto la mia prima fanfiction ieri e spero di riuscire a scrivere bene come te un giorno.

06/11/16, ore 22:41

Questa fic mi ha lasciato un po' così... nel senso che ho fatto mille pensieri, e poi alla fine sembra essere risultata come uno dei tanti episodi di supernatural, e ti faccio i miei complimenti come tu sia riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi senza andare in OOC come succede magari spesso a me! all'inizio pensavo fosse una fic ambientata in un contesto diverso della serie, come in molte fic che si leggono qui, invece c'era Dean che aveva dei ricordi con Castiel, pensavo avesse perso la memoria, e invece era direttamente in un mondo parallelo! xD
Mi è piaciuta molto, davvero! :)
Se ti va passa da me! :))

26/10/16, ore 23:02

Che bel tuffo nel passato con una rivisitazione originale assolutamente riuscita! Cas prova con pazienza e dedizione a far emergere i veri ricordi di Dean e alla fine ci riesce, ma quando si sveglia, paradossalmente, non ricorda molto di quella parentesi in un universo parallelo. Mi piace molto come hai concluso la storia, in modo molto dolce e semplice, descrivendo Dean e Cas che si tengono la mano e lasciando intuire che ci sarà uno sviluppo nel loro rapporto. Il tuo stile è molto scorrevole e piacevole, complimenti.

26/10/16, ore 20:21

Bellissima questa shot!!! Questo cercare di ricordare...ma Cas come faceva a stare nella dimensione parallela di Dean?

Bello il modo in cui hai fatto avvicinare i due, fino al bacio e ai ricordi che tornano...il finale me lo aspettavo con una dichiarazione...ma anche così si capisce che Dean è disposto ad accettare quello che prova x Cas...

Complimenti!
E' scritta veramente molto bene.