Di Sogni e Visioni
di sara_gi

28/03/22, ore 20:58

Bravissima! Cos'altro dire! Non riesco ancora a credere che sia stata la tua prima ff. Hai davvero talento e se fossi un regista, o un produttore ti giuro che ci avrei fatto un pensierino... Mi sono dovuta costringere a non leggerla tutta d'un fiato, per quanto mi aveva preso. Aggiungo con convinzione che sicuramente č molto pių intrigante e molto pių fluida la tua storia che l'ultimo film, (che sembra un bel minestrone!)
Complimenti ancora...
P.S. ora passo al seguito.... 😘

19/04/17, ore 19:59

Ti ringrazio!
Ti ringrazio di cuore per aver scritto questa meravigliosa storia!
Per essere la tua prima ff (?) č scritta benissimo a parte qualche errore di battitura per distrazione. Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai scritta e cose si sono evolti i fatti! Avrei voluto sapere di pių su alcuni arcomenti tipo sul matrimonio *^*
Devo dire che c'ho messo taaanto per leggerla tutta, tipo da sta mattina che leggo ;-;
Ma non me ne pento e lo rifarei volentieri!
Se non sbaglio hai scritto anche il seguito (?)
Se nom l'hai fatto ti prego scrivilo che sono curiosissima di sapere come continua.
Aah che belli i bimbiii *^*
Mi sciolgo **
Spero di leggere il seguito presto ^^
Con affetto
Violet♡

17/11/16, ore 00:45

L'ho letto tutto d'un fiato. Posso solo dirti che lo trovo davvero fantastico. Quasi un sogno. Soprattuto tutta la parte sul pianeta di Aniron č descritta cosė bene, con termini immediati e precisi, ma anche molto delicati e 'fatati', che fotografi proprio la situazione, non solo visivamene ma anche emotivamente. Mi sono davvero innamorata di tutto, a partire dal ritratto che fai di Kylo. Dolceamaro il finale. Sei davvero brava secondo me ad usare le parole per definire in brevissimo sentimenti, espressioni, momenti. Facci sognare ancora!!

27/10/16, ore 10:37

Complimenti per la storia...per essere il tuo primo approccio! Sei stata molto attenta e delicata a descrivere i vari personaggi e mi č piaciuto come hai caratterizzato ognuno di loro.
Brava!