Seven Days
di Logan Way

22/04/17, ore 02:09

Come mio solito aspetto di leggerla tutta una storia prima di commentarla... Che dire?? l'ho trovata proprio carina... in tutte le sue sfaccettature... io forse li avrei fatti stare sopra a turno per tenere contenti entrambi ;)... a parte questo grazie per questa storia... veramente bella

26/02/17, ore 13:34

Che bel finale *___* E' triste il fatto che sia tutto finito, ma penso che la storia non sarebbe potuta essere chiusa meglio >____< Le tue ultime note sono strappalacrime T_____T Sono contenta di aver letto questa fiction. Purtroppo la drarry non è molto ambita nel fandom italiano di HP, quindi trovarne qualcuna è sempre un piacere <3 Spero di leggere altro di tuo pugno. Nel frattempo, questa passa subito tra le preferite :)
Alla prossima,

26/02/17, ore 08:58

Oddio cosa hanno appena letto i miei occhiiiii *________*

Scusami tu per l'immenso ritardo. Purtroppo gli ultimi mesi sono stati un tour de force e molte storie non sono più riuscita a seguirle. Sto recuperando a poco a poco >.<

Madonna, i miei feels *________* questi due insieme mi uccideranno un giorno. Sono perfetti, assolutamente perfetti ♡♡♡ e tu sei stata bravissima a scrivere la scena smut. Non è mai facile scriverla, a mio parere, ma tu sei stata chiara e dettagliata. La lettura è molto scorrevole e piacevole, si legge con facilità. Brava :)
Al prossimo capitolo,

22/01/17, ore 18:37

Ho letto questa fanfiction un po di tempo fa e oggi,scorrendo tra le varie storie Drarry ho colto l'occasione per leggerla un'altra volta...che dire? STUPENDA!
Ho adorato come il loro amore si sia evoluto e ho amato la coppia Blaise e Neville.
Senza parlare poi di quanto mi hai fatto ridere in certi momenti!
complimenti!

18/12/16, ore 14:26

Ehilà! Comincio subito col dirti che l'idea di ambientare e sviluppare la storia in questa maniera è stata a dir poco geniale, infatti l'ho divorata tutta in pochissimo tempo, essendo curiosissima di sapere cosa sarebbe successo di capitolo in capitolo. Il carattere dei personaggi è stato delineato conformemente a quello dei libri/film, e anche l'introduzione di un nuovo personaggio e del serpente si rivelata interessante! E beh, che dire, non posso che darti un giudizio pienamente positivo, sia per il tuo stile molto coinvolgente, sia perché hai soddisfatto appieno tutte le mie aspettative; grande, continua così! ;)

26/11/16, ore 23:05

Complimenti, davvero una bella storia!

Però, sarei davvero curiosa di sapere come mai Ekans (come il pokèmon?) trovava così interressante Draco e perchè era scappato dal suo padrone. E anche perchè Harry era così triste all'idea di separarsi dal serpente. Ah, giusto, sono curiosa anche riguardo alla scommesa che ha portato i ragazzi in quella casa...

Spero di trovare presto una tua nuova storia su questa coppia che io adoro. Questa ti è venuta benissimo!

21/11/16, ore 15:04

Questo capitolo è bellissimo!
Il riferimento alla morte dei genitori di Harry mi ha messo tanta malinconia. La gelosia di Draco mi fa un divertire un sacco. Il bacio e in seguito la scena rossa mi sono piaciute molto. Il "ricatto" di Harry e il loro "dopo" li ho trovati molto dolci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere come va a finire la loro storia!!!

03/11/16, ore 16:35

Ciao bella, perdonami il ritardo ma ho avuto da fare in questi giorni e mi sono impallata solo a GTA nel tempo libero, lasciando perdere Efp, anche perché ho poche storie da seguire e non vengono aggiornate molto spesso.
Troppo carino l'inizio con Draco chesi risveglia su Harry, anche se poi la sua reazione è stata totalmente stravolgente per l'armonia e la calma che c'era. Non mi aspettavo Neville e Zabini ma è stato un piacere ritrovarli e scoprire che era tutto un complotto, poi!
Aspetto il prossimo capitolo girls, ci sentiamo presto :)
dis

02/11/16, ore 09:38

Ho appena finito di leggerlo, e sono ancora con gli occhi così *______________________*

Ma quanto sono belli? La scena iniziale mi ha stesa. Draco appoggiato con nonchalance su Harry, e poi fa finta di nulla (non avevo dubbi, è proprio da lui ahahahah) e poi la scena finale *.* riserva risvolti molti interessanti. La parte della sedia lascia intendere molte cose sul rapporto che si sta sviluppando tra questi due <3 <3 <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto,

31/10/16, ore 18:23

ciao, intanto complimenti per la storia mi piace moltissimo, non solo per gli botta e risposta di herry e draco che quando sono ben riusciti sono una delle cose che amo di più delle loro storie, mi piace anche la trama che segue la storia, decisamente originale rispetto al solito schema che riccore la magior parte.
Volevo farti notare che non so come il capitolo 3 si è cancellato e ora c''è il capitolo 4 anche nel capitolo 3, per favore appena puoi rimettilo.

31/10/16, ore 14:22

Hey ciao!

Gironzolavo nel fandom di Harry Potter e ieri sera mi sono imbattuta nella tua fiction *____* Che bello trovare drarry in corso <3 <3 E anche interessanti direi!
Questa storia mi ha colpita subito. Harry e Draco che si ritrovano a condividere un appartamente e CASUALMENTE anche un letto matrimoniale? DOVE DEVO FIRMARE PER AVERE SUBITO IL FINALE DP RJWFNVGB
(Scusa, ogni tanto mi viene lo sclero)

Dicevo, questa fiction ha le basi per degli sviluppi intriganti e SOPRATTUTTO pieni di feels come piacciono a me <3 <3 <3 Draco, poi, lo adoro. Lo trovo assolutamente realistico. Non so...forse perché ce lo vedo un Malfoy super assillato per la cura del suo corpo xD La scena dell'elenco delle creme e degli olii mi ha fatto morire ahahahah xD Ma poi, trovo assolutamente IC il fatto che sia diffidente nei confronti di Harry e di Ekans (ODDIO EKANS CHE NOME BELLISSIMO MI RICORDA I POKEMON *___*). Insomma, mi sembra proprio da lui il fatto che pensi che Harry glielo voglia aizzare contro xD Ma ovviamente si ritroverà in torto, anche stavolta *.* Anzi, mi pare che Harry abbia già dimostrato abbastanza che prova qualcosa per lui. Il fatto che gli abbia preparato la colazione, in fondo, è indicativo *____* Che dolce <3
Ma comunque...che succederà con Ekans e il proprietario? Mi hai lasciata con una curiosità non indifferente *_____*
Spero di vedere un aggiornamento presto <3
Alla prossima,

29/10/16, ore 09:00

Buongiorno!
Sono felicissima di sapere che pubblicherete un capitolo ogni giorno, salvo imprevisti, purtroppo molti autori qui ti fanno attendere mesi!
Passiamo al capitolo: Draco mi ha fatto una tenerezzaassurda in pre-colazione e Harry mi ha fatto salire i diabete quando cerca di svegliarlo e infine lo lascia dormire, awwww. Poi Draco che lo ringrazia... questo si può vedere solo nelle fanfic! Ovviamente il tutto si conclude on una micro,rissa o scambio di battutine ahaha ma insomma, era improbabile che smettessero di insultarsi di punto in bianco!
Draco impaurito da un serpente... ho solo una parola in merito: GENIALE. ahahah mi son fatta abbastanza risate con quella scena, e poi lui GELOSO del serpente è stato anora più demenziale ahahaha
Vabbe, voi due state spubblicando Draco on questa storia ahahahaha probabilmente non lo vedrò più con gli occhi di prima e miverrà i mente spesso la scena di lui che si spalma 54785387 creme e olii adosso!
Quando il padrone è venuto a prendersi il serpente mi sono rattristata un po', ma sono felice che gliel'abbia lasciato ancora per un po' e spero faccia spaventare un altro po' Draco ahahaha
E niente bella, i sentiamo al prossimo capitolo :)

28/10/16, ore 12:07

Ciao belle!
Ho letto questi due capitoli e li ho graditi molto; soprattutto ho adorato Draco che legge Sparks.
La storia è molto simpatica e benché io sia innamorata della Dramione, e non leggo nemmeno tanto Slash, ho deciso di seguire questa storia perché mi strappa volentieri un sorriso. Sono un po' demoralizzata siccome credo durerà giusto quei sette capitoli -poi non so se dopo la breve convivenza la storia proseguirà o no ma penso di no, giusto?- ma insomma, piuttosto che piangermi addosso perché non trovo mai storie abbastanza carine spero solo non finisca troppo velocemente ahaha.
Bu, non saprei che altro dire; aspetto un vostro chiarimento sulla durata della storia che m'incuriosisce conoscere e aspetto anche di leggere il giorno 3.
Un bacio,
disordine

27/10/16, ore 09:20

Ciao,
ho appena letto questo primo capitolo e lo trovo molto divertente.
Ci sono delle buone premesse per una storia carina, sono certa!
Immagino che Blaise e Neville abbiano un piano per aver chiuso quei due assieme in una casa, senza magia e con un solo letto matrimoniale ^__^ tremendi!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sa che i due ragazzi ne combineranno di ogni prima di andare d'accordo e capire che magari non si odiano proprio così tanto!!!!!! ^__^
Lyl