Ti spiezzo in due!
di supersara

08/02/17, ore 01:28

Ahahahahah! Geniale! Ma dovevo immaginarlo dal bollino verde! Ahahahahah! Complimenti!

Stilly79

06/02/17, ore 20:49

Recensione premio per il contest "Autunno, stagione di sport e di amori sotto caduche foglie"

Immagino che non sia proprio leale dare una recensione-premio ad una flashfic, ma non posso farne a meno. Il fatto è che ho qualcosa in comune con lo Yuri di questa fanfiction: ricordo ancora con ben poca nostalgia la volta in cui l'allenatore di pallavolo mi ha schiacciata contro il muro costringendomi a fare una spaccata orizzontale XD D'accordo, probabilmente sapeva quel che faceva, ma... che male! XD
Forse è per questo che, fin dalle prime righe, ho intuito cosa stava succedendo a Yuri ^^ Un po' mi dispiace, perché in questo modo mi sono persa tutto il bello del doppio senso. Ad ogni modo, questa storia è breve ma davvero carina, perché è ambigua dall'inizio alla fine, a cominciare dal titolo: trovo che sia davvero ben studiato, sia perché crea a sua volta ambiguità per la storia che segue, sia perché richiama la Russia e Victor.
Il testo in sè è pieno di termini ben studiati per creare ambiguità; insomma, fino alla fine l'ignara lettrice è convinta che finalmente si stia avverando ciò che abbiamo atteso inutilmente per dodici puntate di anime e invece... sorpresa! Victor, calato nel ruolo di coach fino al midollo, sta semplicemente assistendo Yuri durante gli allenamenti ^^
In genere amo molto le storie di questo tipo, mirate a farti credere tutt'altro, quindi inutile dire che questa breve flash mi è piaciuta enormemente! Direi che inauguro il fandom - come lettrice - nel migliore dei modi ^^
Missy

18/12/16, ore 00:32

No vabbè sono rotolata giù dalla sedia dalle risate! XD
Già il titolo strambo aveva fatto il suo effetto , la lettura di questa flash e l'immagine finale mi hanno dato il colpo di grazia! Davvero un sacco divertente!!!

08/11/16, ore 20:21

Come non ho potuto notare subito una storia così, con un TITOLO COSÌ? Tra l'altro, piccola parentesi introduttiva, oggi a lezione di Russo la professoressa ha fatto riferimento proprio al film della suddetta citazioni.. quindi ti immagini lo stupore nel trovare in uno dei miei fandom preferit una FF con questo titolo?
Hahahah scherzi a parte, ho riso tantissimo ed è ambigua al punto giusto. Penso che descrivere scenette comiche così, senza scadere nel banale e nello scontato sia davvero difficile e tu sei riuscita nel tuo intento: mi hai fatto ridere e apprezzare (....quasi, eh) Yuuri. Come già scrissi non riesco a farmelo piacere tantissimo, ma in questa one shot ricopre un ruolo molto simpatico!
E Viktor~ mh *fischietta* io l'amo! Come bisogno fare?! Sei riuscita benissimo nel mantere l'IC :3 bravissima!
Adesso ti saluto, a presto :D

31/10/16, ore 12:25

Ciao :)
Breve e concisa.... ma stai col fiato sospeso fino alla fine XD
"Cosa staranno facendo?! Noooo, non é possibile.... oh forse si?!"
Il caos proprio ahahah
Mi é piaciuta molto ;)

30/10/16, ore 10:21

Mi fai paura giuro. Non avevo mica capito che quando parlavi dei doppi sensi volontari ti riferissi a una storia che avevi effettivamente scritto xD
Comunque potevi dirmelo che avevi postato su questi due, perché era ovvio che sarei corsa a leggere nonostante la coppia sia un mio meh .-.
A parte le idiozie, commento in fretta che devo scappare al lavoro (in realtà devo scappare a fare pranzo per poi andare a lavoro e sono tipo le dieci e un quarto, quindi puoi capire che irritazione posso avere addosso).
Ho sempre avuto una teoria nella vita: tutti sono buoni a scrivere angst (ci ficchi dentro un paio di frasi tristi, qualche mezzo piantarello e sei a posto), è scrivere roba comica che è davvero difficile. Il fatto che tu ci riesca mi fa capire che in fondo potresti essere capace di scrivere qualsiasi cosa, è solo che non hai voglia di stare a perdere troppo tempo sopra trame complesse (che tra l'altro è una cosa che una parte di me ammira un sacco, questa tua capacità di dire "ma chissene!" e continuare per la tua strada... sì, sto cercando di farti un complimento, ma ci sto riuscendo da cani).
Comunque, fan fiction decisamente credibile, degna di una scena dell'anime, considerando l'andazzo che ha sin dall'inizio. Hai uno stile scorrevole, fluido, piacevole e, sebbene non ci sia chissà quale senso profondo, mi sono divertita a leggerla più di quanto mi avrebbe divertito un patema amoroso su 'sti due.
Credo che la recensione non sia neanche in italiano, ma se capisci il concetto già posso ritenermi soddisfatta.
Bacino,
Audy

28/10/16, ore 14:05

Ciao^^
Ebbene sì, scorrevo annoiata la lista delle fic e mi imbatto nella tua, così bella e... fraintendibile😂
Ammetto che sono la prima a dover stare zitta, visto che ho scritto una scena simile e so quanto sia divertente ingannare i lettori e farsi due risate. Diciamo che capisco benissimo il dolore di Yuuri e so quanto faccia male, quindi: che pianga! Ha tutte le ragioni😂
E poi Victor... ohhh, Victor😍 L'hai reso così dolce e insensibile allo stesso tempo, come un bravo coach fa! Però, quando mi sono messa a leggere la tua fic ho subito pensato a chissà quale scena O////O E se non fosse stato per il rating, mi sarei fatta due domandine😂
In conclusione, questa fic mi è piaciuta tantissimo e spero proprio che ne scriverai delle altre😍
Baci😘
Yuki.