Orsetti Gommosi
di bambolinarossa98

03/06/18, ore 21:00

L'ho adorata :")
Megumi che si accascia a terra è depressa è troppo lei, l'hai tipo estratta dalla serie e trascinata qui. L'ho visualizzata in modo davvero vivido, complimenti!
Il tuo stile è molto buono, solo ti è scappato un refuso (presente anche nell'introduzione): "Erano piccoli, gommoni al punto giusto e colorati.", hai messo 'gommoni' al posto di, suppongo, 'gommosi'. Scusa se faccio la pignola ma sul momento mi ha fatto non poco strano xD.
Anche Souma è molto lui, con i suoi commenti casuali a cui non pensa tanto neanche lui, tant'è che subito dopo continua tranquillamente a mangiare e rimarca pure che comunque gli orsetti "sono buoni".
Davvero una piccola perla!
Un tempo shippavo SouMegu, quindi un po' mi ha ricordato anche quei 'bei tempi' della saga.

Un bel lavoro, alla prossima!

Mari

08/02/18, ore 23:37

Eccomi qui per la recensione che hai vinto nel gioco "OIOI!" del Giardino.
Anche questa volta ho deciso di recensirti una flashfic nel fandom di Shokugeki no Sōma, giusto per "restare in tema".

Dunque, devo dire che anche questa fanfiction mi è piaciuta molto!
L'ho apprezzata per diversi motivi: il primo fra tutti è l'arco narrativo nella quale l'hai ambientata, il quale è uno dei miei preferiti e lo considero uno tra quelli col più alto livello di pathos e suspense.
Poi ancora, per il tema che hai scelto: l'idea degli orsetti gommosi l'ho trovata estremamente dolce e carina e cos'altro poteva preparare la nostra cara Megumi per ringraziare Sōma?
Dopotutto, la dolcezza è tipica di lei, nonostante ad Halloween ci siano cose molto più spaventose.
Ed è proprio su questo che Sōma decide di soffermarsi, reputandoli "troppo carini" per l'occasione.
La reazione di Megumi è tipica di lei, nonostante Sōma continui a ripetere che siano buoni.
Complimenti! Hai scritto un Missing Moments degno di Shokugeki no Sōma, a mio parere, il quale potrebbe essere preso come pezzo effettivo della trama.
Inoltre, ti faccio nuovamente tanti complimenti per il tuo stile, che ho apprezzato anche in questo caso.

É stato un piacere leggere anche questa tua fanfiction!
Alla prossima,

Jill ~

05/11/16, ore 11:23

Una storia breve, semplice e graziosa :) La SouMegu non è la mia coppia preferita ma questa storia è così carina e innocente ^^ Tipico di Tadokoro fare questo genere di gaffe, e tipico di Soma fargliela notare con schiettezza per poi aggiungere che però va tutto a posto ;) L'unica cosa è che si dice "gommosi", però, non gommoni che invece sono un altra cosa xD Davvero carina!!