L'agape dimenticato.
di AlekHiwatari14

18/12/16, ore 00:39

Yurio!!! ❤❤ Ma io lo adoro, povero cucciolo, dopo aver letto questa flash è aumentata la mia voglia di abbracciarlo forte forte! Perché io so che sotto quella scorza da duro si nasconde il cuore puro e innocente di un bambino...
Grazie per aver scritto questa fic, complimenti!

09/12/16, ore 23:42

Ti sono grata per aver ri-narrato quel momento, quel momento così importante nella crescita del personaggio di Yuri. Sia perché si rende conto di cosa rappresenti per lui l'agape, sia perché mostra un volto nuovo a noi spettatori, un volto debole e vacillante.
E ci si rende conto che forse, tutta quella spavalderia, tutta quell'arroganza, serve per mascherare un'intrinseca debolezza.
Dopotutto, Yuri deve ancora maturare. È proprio questo il bello di questo personaggio.
Questa breve storia mi è piaciuta assai perché ti sei concentrata su questo lato del personaggio, questo lato che emerge raramente, ma che quando emerge rende Yuri un personaggio meraviglioso.
Il titolo poi è veramente rappresentativo e incisivo, complimenti per la scelta.
Spero continuerai a scrivere su questo personaggio!

Silvar

27/10/16, ore 13:30

T^T Yuri(o) <3 povero piccolo! Per me non solo la sua esibizione era migliore, ma ha anche trasmesso 'sto cavolo di amore incondizionato! Non capisco davvero come cavolo ha fatto a vincere Yuuri ç_ç la cosa fantastica è che Yuri(o) aveva già la valigia pronta e probabilmente anche il volo dell'areo prenotato -_- sono più che sicura che si fosse reso conto del fatto che non poteva battere il protagonista... sinceramente non sono felice del fatto che se ne sia andato... spero che torni indietro!
Va beh, tralasciamo le mie considerazioni personali XD hai dato vita ai suoi pensieri in una maniera che, secondo me, resta davvero molto fedele al personaggio; e questo nonno viene tirato fuori nel momento giusto ç_ç è commovente tutto ciò! Anche io ho un nonno <3
Insomma, os davvero molto carina e sentimentale! L'ho apprezzata tantissimo ;)
Complimenti!
SS (SuperSara).