Love And Sex In High School
di _Gley_

22/06/10, ore 14:03

Che dire… Questo è esattamente quello che intendevo con la recensione del capitolo passato. “Tecnicamente” questo è il capitolo riuscito meglio *_* potevo proprio immaginare Chris correre per i corridoi e travolgere mezza scuola, uccidendo qualcuno di tanto in tanto ahuahua piccino xD bella anche la descrizione del momento intimo che i due hanno vissuto… Ma T.T non può finire cosììì… Sequel çWç comunque complimentissimi per la storia (: alla prossimaaaaaa!

22/06/10, ore 13:41

Ecco, già qui le scene sono molto più ben descritte, complimenti (: bella quella del bagno al fiume e.. Eh, la scena della doccia *_* ma quante zozzerie si fanno, eh? Huuhu. Che bellini quando cercavano di “conoscersi” (io forse avrei approfondito di più la descrizione su come Zack e Chris tentavano, toccandosi, di conoscere meglio il corpo l’uno dell’altro..) che tenerezza, sono proprio teneri. Anche quando si danno del coglione xD

22/06/10, ore 13:32

Sono sempre io xD la storia è carina ed è simpatico il non andare in ordine cronologico, rende tutto più “reale”, anche se secondo me avresti dovuto soffermarti più su alcuni punti. Come la descrizione dei gesti, far pensare loro il perché di quei gesti, o descrivere le sensazioni provate durante. Mi sembra un po’ “arronzata” come cosa, però tutto sommato è carinissima ^^

22/06/10, ore 13:28

E a quale yaoista non piacciono queste scene? Haahuahua… Ciao! Io sono Mary, una delle due della CMC :3 (a volte tendo a dimenticare che non sono alle riunioni degli alcolisti anonimi ahuahuahuahua). Questa storia sembra carina, penso che continuerò a leggerla (: anche se non riesco a non sorridere per come hai chiamato uno dei due personaggi, “Zack”. E’ il nome di uno dei personaggi della mia socia, e penso sempre a lui, somiglia anche alla descrizione xD detto ciò, alla prossima (:

06/10/09, ore 19:40

Davvero carina come storia e anche i due protagonisti me gustano, mi piace leggere le loro "esperienze" insieme *ççç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, bye ;-)

10/07/09, ore 03:45

Me ama le slash yaoi shishi! Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice, forse poco dettagliato, ma per questo più incisivo! Continua presto *.* <3

02/06/09, ore 19:09

mmmhhh....decisamente carina....:D kiss