Riddikulus trick
di Elsinor

18/03/17, ore 18:32

Nell'attesa della degna conclusione della storia madre, eccomi qua! Si vede alla perfezione il background lavorativo di Silas e già si ride di gusto, direi che il Molliccio è già sistemato! XD

06/03/17, ore 11:18

Ciao e eccomi qui. So che te lo stai chiedendo e si oggi non ho niente da fare ed ho quasi letto tutti i tuoi lavori. Quelli che non ho commentato e solo perché non erano il mio genere ecco. Questa mi e piaciuta molto davvero. Simpatica. Sono poche le fan fic su maghi no ed e un peccato perché personalmente mi piacciono molto. E interessante vedere il mondo magico da punti di vista diversi dai maghi magari anche una storia dal punto di vista di un elfo domestico sarebbe carino.
Comunque bella anche l idea di rappresentare un azienda magica comeuna babbana alla fine fatta di breafing discorsoni e noia.
Corro al prossimo capitoo ancora complimenti e un bacio.
Lella mineva

04/01/17, ore 09:42

E in attesa del prossimo capitolo di Accio Bitch, passo a recensire questa!
Che dire ... Halloween è la mia festa preferita, e mi dispiace che il povero Sul se la sia dovuta perdere. Certo che, gli straordinari per esser stati in malattia ... Ma è l'Inghilterra o l'Italia questa? E il grande ritorno di Guzzle, che riesce ad essere un personaggio incredibilmente popolare malgrado nella storia vera e propria compaia pochissimo.
Non vedo l'ora di scoprire come farà Silas a sbarazzarsi del Molliccio (cosa gli tirerà? )

01/11/16, ore 14:11

Però per i nuovi lettori avresti dovuto aggiungere un cappuccino in omaggio! Io AMO Guzzle alla follia, non posso leggere gli altri capitoli adesso, ma non vedo l'ora e intanto volevo lasciarti un commento *-* Certo, capisco i 50 galeoni da recuperare, ma il capo è proprio un incrocio tra un cinghiale e... uno stronzo, appunto, se manda Silas a liberarsi di un Molliccio. Insomma, come cavolo farà senza poteri? .-. Mi sa che tanto che Guzzle a confronto sarà utile come Albus Silente contro un esercito di Inferi, mentre Silas farà da scopettino per raccogliere l'immondizia. Il riferimento a "Gilbert Allock" l'ho adorato, ti spedirò una confezione di Cioccalderoni - e no, non saranno avvelenati, perché mi hai fatto un bellissimo regalo con questa storia *-* Alla prossima!

28/10/16, ore 17:45

Sono o non sono la tua stalker preferitissima????? Allora, per prima cosa ti tiro le orecchie per non avermi avvisata, devi farne ancora di strada per quanto riguarda il marketing...poi, vogliamo parlarne? Parliamone...sai che amo Silas, lo adoro, quindi per me questa storia è tutta dolcetto.
Quando ride per lo stipendio, mi ha ricordato tanto me e, forse, è per questo che amo Silas.
Certo che i capi della Pinkerton sono delle perle di simpatia, eh? Voglio dire, li scelgono per la stronzaggine o per cosa? E poi la vera domanda: ma un incrocio tra un cinghiale e uno stronzo, come si chiama? cingronzo o stronziale? ...detto ciò, sono di volata e il secondo capitolo lo leggerò stasera, non vedo l'ora di vedere quei due all'opera insieme per la prima volta.
Aspettami. MUAHAHAHAHAHAHAH...