The time
di Mary_loveloveManga

13/05/09, ore 18:09

Carissima Mary-chan, in primis vorrei ringraziarti per aver dedicato questa meraviglia anche a me. Non so se è chiaro, ma io non me la merito! Davvero! >//<. Vorrei ringraziarti tantissimissimo. Inoltre, questa shot è davvero meravigliosa. Certo, può essere piccola e corta, ma è assolutamente perfetta. In ogni suo dettaglio e in ogni sua parola. Perfetta. Questa shot potrebbe rappresentare la perfezione. Ma d'altronde, quale tua storia o shot non la rappresenta? Ti voglio bene cara! Un bacione, ciau! Monik

13/05/09, ore 16:49

T-T T-T se c fosse anke il mio inu anke lui piangerebbe dall'emozione e dalla tristezza!!! brava mary così si f! sei bravissima anke se la storia è triste ma cmq bella!! continua così mary!! io t do tutto il mio appoggio e anke inu! XD c sentiamo su msn e mi raccomando aggiorna anke le altre tue splendide fanfic ciauuu baci XD kaggy95

13/05/09, ore 14:41

Concordo completamente con Red Sinner. Una shot magnifica. Ben scritta e strutturata adeguatamente. A volte i periodi così brevi, soprattutto se la storia è così bella, non annoiano.
Grazie per averla postata.
Bye!

12/05/09, ore 21:08

Aaaaah, che bella Shot!
Complimenti, è scritta in modo fluido e mi sono piaciute le frasi brevi ma incisive, scandite lentamente al suono dell'orologio.
Bella anche la tematica affrontata, non ho mai letto fanfiction che parlavano di un ipotetico Sad ending.
Molto brava.
Red.

12/05/09, ore 20:59

Ciuao!!!io mi inchino dinnanzi a te...questa one-shot è meravigliosa, ovviamente tutto merito della scrittrice,che è straordinaria, quindi per l'ennesima volta ti faccio i miei più sentiti complimenti; e grazie per la dedica...spero davvero di leggere altre tue fanfic... Cambiando argomento^__^ non voglio forzarti, ma mi farebbe piacere se tu mi dessi un tuo parere sulla mia nuova fanfic (Don't leave me).. mi farebbe davvero piacere, ma ti giuro non voglio forzarti^__^ Comunque aspetto anche il nuovo capitolo di "Ombra. L'assassina" anche quella una creazione stupenda^__^ Ancora complimenti e grazie!!! A presto!!^__^ Ciuao ciuao!!!

12/05/09, ore 20:38

Love!Non è vero che non ti veniva niente di decente, io alcune volte leggevole bozze e mi piacevano!Comunque, sì.Questa è molto più bella delle altre...sono FIERA della mia Sempai!E grazie ancora per tutto il tuo lavoro da Beta...lo so, con me ci vuole pazienza.E devi ammetterlo, tu ne hai poca![che bello avere te come Beta!]Ora se posso ti "ringo" o "chatto" con you...perciò...HELLO!TI LOVVO TANTISSIMO!....tua Kohai...

12/05/09, ore 20:34

ciao! tesoro grazie per la dedica! ed eccomi qui a recensire un'altra tua opera! bellissimo questo mododo di descrivere il tempo, hai ragione il nostro Inuyasha è sempre in ritardo, e quando finalmente si decide, ormai il tempo x fare quella cosa è passata... alla prossima kiss