Il peso dei sentimenti...
di Kiryel

05/11/16, ore 14:34

È delicato il modo in cui Tony ripensa a Steve, alla sua lettera, al dolore che gli ha provocato. È delicato nel muoversi nello spazio in cui la fan fiction è ambientata.
La violenza invece è interiore, nel continuo combattere fra le sue due metà: il cuore e la mente, senso di colpa e orgoglio, un coesistere straziante di vari sentimenti in eterno contrasto fra loro di cui Steve ne è il perno, il nucleo e il reattore che le mette in moto.
Il tentato suicidio rappresenta la vittoria di questa violenza, del negativo sulla persona, l'intervento di Steve è vitale non solo a Tony nel senso più letterale, ma anche metaforico, il perno che mette in moto è ancora lo stabilizzante.
Mi piace il modo in cui questa lotta da prima interiore si esterni, fino ad arrivare alla scena finale.

Forse l'unico appunto che potrei farti è la fretta riguardo l'ultima scena, spezza un po' il ritmo cadenzato della scena precedente, ma nulla di "oddio ma che schifo"

Quindi ottimo lavoro!
Here we Go~

30/10/16, ore 19:52

E anche io credi di amarli. Anzi ne sono stra convinta! Non avevo mai pensato ad un possibile suicidio di Tony dopo la CW, mi ha fatto malissimo immaginarlo! Grazie per questo piccolo gioiellino,un bacio :*

28/10/16, ore 11:16

Oddio ho pianto in classe!!!!!!! ahahahah
Stupendo=)))
Micidiale sei stata bravissima <3