Vogel im käfig
di The Writer Of The Stars

29/10/16, ore 13:44

Bentornata.
Effettivamente se ti sentì un uccello in gabbia, difficile che tu possa trovare soddisfazione se un giorno ti danno modo di sfogare la tua natura. Se si lascia la porticina della gabbietta aperta per permettere all'uccellino di volare per qualche tempo libero per casa, questo non fa di lui un essere libero. Inutile.
Il fatto che Freezer gli concedesse di andare a divertirsi a distruggere e conquistate, era più preso come un dovere, che come un passatempo.
L'intervento di Nappa poi: un'altra mera illusione di soddisfare sogni di gloria.
Pezzo molto interessante, pur non conoscendo l'anime
citato, ho apprezzato il riferimento azzeccatissimo.
Solo una piccola nota. Käfig nel titolo si scrive maiuscolo, dato che è un nome.
Alla prox!
Ssjd

29/10/16, ore 12:03

Che bello che sei tornata! Che dire? Sublime! Adoro il tuo stile così lirico e poetico, riesci a trasmettere tutto in una maniera pazzesca!
Il titolo in tedesco mi e piaciuto molto, ha aggiunto ancora più curiosità nel voler leggere questa piccola parte dell'infanzia del principe.
Beh non mi resta che vedere l'attacco dei giganti.
A presto.

28/10/16, ore 18:45

E bentornata!
Crei sempre dei piccoli capolavori sul serio!
E infatti anche questo lo è: In pochissime parole sei riuscita a concentrare l'immagine vivida di un genocidio, una riflessione mica da poco e tutta la frustrazione del momento.... I miei complimenti davvero!
Nala

28/10/16, ore 18:36

Ciao. :)
Ti dirò, dopo avere letto la tua flash mi sento strana... il motivo?
Mi hai coinvolta un po' troppino! °///°
Te credo che Vegeta si sente oppresso, anche se ha solamente otto anni... Freezer è un 'verme' (caratterialmente parlando, eh)! >.<
Se almeno Vegeta avesse potuto avere una rivincita, contro la lucertola... nemmeno questo gli hanno concesso...
Hai fatto veramente un bel lavoro!^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon