Pura e pazza Follia
di a_winter_person

02/11/16, ore 22:03

Inizio col dire che non è vero che è scritta male, ti assicuro che ci sono storie scritte di gran lunga peggio!
Gli unici errori sono la punteggiatura e i tempi verbali, a volte è presente e a volte passato remoto. Attenta a queste cose, spesso fregano anche me.
Per il resto è ok, molto carina. In futuro potresti farci una storia lunga sopra, potrebbe saltare fuori una buona idea. Baci!

28/10/16, ore 20:18

Ciao, sono ancora nuova e quindi non sono pratica praticamente in nulla, almeno per ora. Quindi non aspettarti una recensione meravigliosa fatta da Dio.
Che dire? A me è piaciuta molto, ogni cosa che riguarda la follia o anche solo le uccisioni mi piace....ok detta così e' macabra la cosa...ad ogni modo, spero che tu ci tirerai fuori una storia, se non ora in futuro, perché l'idea è bella, inquietante ma bella.

Su com'è scritta non mi permetto di dire nulla, anche perché non sono nessuno per farlo, inoltre non avrei nulla contro cui dire cose "negative" in quanto è scritta bene e non ha errori. Eccetto uno, ma sicuramente è di battitura, oppure di correzione automatica.
Beh io direi basta così: aspetterò la storia (se la farai) se no amen, seguirò magari qualche tua altra storia.
Sayonara :).