Le Winx rispondono giorni 3-7
di Vlad123

07/02/18, ore 00:57

Il capitolo è interessante però questa non mi sembra una storia che ha bisogno del rating rosso

25/08/17, ore 12:56

Ciao Vlad123
Sono basita. Cosa ho appena letto? Davvero, sono talmente scioccata che non so se riuscirò a trovare le parole per esprimermi!
Dunque... Senza contare gli errori sparsi che ci sono e alcune frasi poco chiare, in questa storia c'è un contenuto di oscenità INAUDITO! Gente che si spoglia davanti alle telecamere, volgarità di vario genere, scene quasi incestuose e perversioni della peggior specie! O.O
L'idea che le Winx potessero rispondere alle domande dei fan era carina, ma non so davvero come tu abbia potuto scrivere una roba del genere che, diciamocelo, è adatta più ad un sito porno che a un sito serio come Efp... mamma mia.
Che poi... almeno metti il rating rosso e/o accenna da qualche parte che si va a finire lì, accidenti! La gente (come me) che, incuriosita, apre la tua storia e legge tra i generi "comico, demenziale" sicuro non si aspetta di trovarsi... questo!!
Forse sono io troppo sensibile, ma, mi dispiace, la storia è davvero insalvabile. Sarei quasi tentata di segnalarla, ma non sono una bestia, quindi lasciamo perdere.
ShadowPhoenix

P.S. So che la mia recensione è dura, ma non ti sto criticando come scrittore. Critico solo la storia, quindi non prendertela troppo a male: sono una bacchettona rompipalle e lo so da me ;)

28/11/16, ore 19:47

Ciao Vlad!!! Scusa il ritardo XD. Avevo letto la tua storia oggi nel primo pomeriggio, ma, avendo da studiare, non ho avuto il tempo di recensire. Allora... siamo giunti alla fine. Con questo ultimo capitolo si chiudono le disavventure di Bloom e delle altre ahahahahahah. Poverine mi hanno fatto una tenerezza assurda, vederle mercificare in quel modo il loro corpo. L'unica, che sembrava non importarsene, era Stella ;D. Devo dirti la verità secondo me, hai un comportamento un po' troppo avverso nei confronti di questa povera ragazza. Spero che la mia storia possa farti ricredere del personaggio :D :D :D. Le diverse perversioni, che le persone hanno fatto mettere in scena alle Winx, non le commento... sono gusti ahahahahahaahha. Tuttavia il bacio tra Bloom e Daphne avresti anche potuto evitarlo XD. Non te lo dico con cattiveria o perché ne sia rimasto turbato, più che altro è un gesto rischioso da parte tua. Non so se ti sei letto il regolamento, ma parlare di "queste cose" sarebbe un tantinello vietato XS. È pur vero che tu non hai descritto niente di troppo specifico, come stabilito dal sito, ma personalmente non rischierei mai di trovarmi sul filo del rasoio. Detto questo, posso concludere che la storia nel suo complesso mi sia piaciuta ;). È divertente e mai noiosa, anche se, ripeto sono gusti quindi non te la prendere, alcune tematiche le avrei affrontate in maniera più soft. Con questa considerazione finale ti lascio e ci sentiamo per la prossima storia :D :D :D.

14/11/16, ore 19:54

Ciao Vlad!!! Allora, ti do un consiglio, alza il ranking da giallo ad arancione, perché le cose si stanno facendo un tantinello piccanti XD. Venendo al capitolo devo dire che mi è piaciuto, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Le domande, almeno quelle della prima parte, erano davvero interessanti. Tuttavia la seconda parte, quella dedicata agli adulti, per intenderci, non lo so... l'ho letta con molto distacco. Sono consapevole che, la tua sia una satira e, devo dire, anche ben riuscita :D; ma, come ti ho già detto in passato, non riesco proprio ad immaginarmi le Winx in quegli atteggiamenti. Sono io che sono fatto sbagliato, però, quindi non preoccuparti ;). Nella seconda parte del capitolo, l'unica cosa, che ho davvero apprezzato, è stata la battuta di Bloom sulla sua presunta relazione amorosa con Flora. Precisando che non ho nulla contro le coppie omosessuali, sono contento nel vedere che, qualcuno abbia sfatato questo mito :). Flora e Bloom sono amiche... da qui ad un interesse amoroso beh... ci vuole molta fantasia (lo stesso dicasi per Stella e Daphne hahahahah). A questo punto ti lascio, aspetto con ansia l'ultimo capitolo della fanfict.

08/11/16, ore 19:16

Ciao Vlad!!! Che dire ormai la situazione si è fatta paradossale ahahahahahahah. Mi chiedo, qualora scrivessi alle Winx sul sito della Rainbow, facendo queste domande, cosa potrebbe accadere XD. Selina l'hai resa proprio bene, e, allo stesso modo, anche Daphne. Stella che tradisce il suo amato Brandon... non ci si può credere :D. Tuttavia la parte finale è stata quella più bella. Povere Winx, ho paura che, alla fine della settima, il target del programma sarà 18+. Adesso sono davvero curioso di sapere come evolveranno le cose, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/11/16, ore 14:46

ahahahahhahahaha sto morendo ahahahah epicità allo stato puro
avrei delle domande:

-Una per tutte le winx : " che ne pensate dello spin off WOW dove ci siete voi? Vi piace? E che mi dite dei nemici e dei colpi di scena?"

-Una domanda per Selina " Allora che ne pensi di Acheron? lo hai seguito per tutta la sesta stagione perchè lo amavi? o per pura invidia contro Bloom?"

- Una domanda per Daphne " Cosa hai provato quando eri uno spirito incorporeo? Sei rimasta sorpresa del tradimento di Politea?E soprattutto cosa ti è mancato di più? "

- Una domanda per Bloom "Selina, Icy, o Kalshara? CHi tra queste tre è stata per te la tua rivale?"

- E infine un'ultima domanda per tutte le Winx " Vorreste il perdono e la redenzione dei vecchi nemici? Che ne pensate delle trix?"

grazie mille per le domande

05/11/16, ore 11:51

ahahahhaha epicità pura super iper divertente
avrei un paio di domande:
- Una per Bloom " Bloom sei la winx più potente e importante nonostante nelle ultime stagioni stai diventando un pò più arrogante del solito ma dimmi come mai tu e Sky non vi siete ancora sposati ufficialmente dopo tutto questo tempo? e invece Daphne e Thoren dopo nemmeno una stagione sono già a nozze?"
- Una per Stella " Stella tra le winx sei di sicuro quella più bella e che ha più fan maschili... Hai mai pensato allora di tradire Brandon per qualcuno? Se si vorresti dimmi chi?"
- Ultima domanda per Aisha " Aisha assieme al flora sei il mio personaggio preferito ma sei forse la win che avuto più delusioni in amore.... Perciò dimmi se Nabu tornasse in vita torneresti da lui oppure rimarresti con Nex?"
Sono davvero curioso nel vedere cosa risponderanno.

03/11/16, ore 21:06

Ciao Vlad!!! Allora, immaginarmi la scena di Stella, che, furiosa come non mai, se ne va via, facendo il dito medio alla telecamera, mi ha fatto morir dal ridere. Lo stesso vale per Musa, alla quale la Rainbow, come da contratto, le ha tolto quasi tutti i soldi di dosso. Tuttavia farle fare la parte "donna dai facili costumi", non lo so mi lascia un po' perplesso. Bloom, invece, non può reggere il confronto con Daphne XD . Sono contento, che dalla prossima volta, sarà presente anche Selina, a questo punto mi aspetto anche Roxy :) :) :). Ecco questa è la mia domanda: "Quando permetterete a Roxy e Selina di diventare Winx a tutti gli effetti?". Sono curioso di sapere in che modo farai rispondere le ragazze :D. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/11/16, ore 20:24

Ciao Vlad-kun/Marco-kun .
Prima di tutto mi scuso per la prima recensione che ho lasciato a questa storia,te lo giuro mi sono accorta che era una tua storia solo dopo la recensione,comunque ti consiglio di riguardare il primo capitolo e di renderlo come struttura più simile a questo.
La storia come al solito fa morire dal ridere e non vedo l'ora che tu la aggiorni.
Bene ho detto tutto.
Salutoni Shine

03/11/16, ore 20:07

Ciao!!!
Sono come al mio solito in ritardo.
Comunque io sono Shine è un piacere conoscerti devo dirti che la storia e veramente divertente e l'idea è molto originale,complimenti.
Solo una cosa ti devo rinfacciare 😭 la storia manca di html ed è molto difficile da capire senza quest'ultimo, ciò la rende pesante da leggere per un lettore.
Ora ti saluto vado a leggere gli altri capitoli.
Bacci e Abbracci Shine.

29/10/16, ore 21:24

Ciao Vlad!!! Scusami il ritardo, ma ho avuto una giornata super impegnata e non è finita. Questa volta, quindi, sarò brevissimo. Sono contento, che tu abbia deciso di continuare la storia. Anche gli errori sono di minuti, complimenti ;). Ho trovato davvero divertente la diatriba tra Stella e Daphne. Comunque io penso che la più carina sia la sorella di Bloom a ha ha ha ha ha ha han. Mi hai fatto morire con la scena di Aisha, che voleva alzarsi la gonna per dimostrare di essere femmina XD. Sono io, infine, a ringraziarti per aver inserito la mia danda alle Winx :D. Beh... penso di averti detto tutto, adesso ti lascio che ho Doctor Strange che mi aspetta :) :) :).