Ma quello che abbiamo č pių che abbastanza (Mondo ordinario)
di Fauna96

bella. bella bella.
ottima scelta, bella idea, mi piace un sacco.
vedere la vita di Nathaniel, tutte le persone e gli aspetti della sua vita è un modo eccezionale per celebrare il giorno di questo fandom.
ma cominciamo.
le descrizioni sono adorabili, rendono perfettamente l'idea del filmato che ci passa davanti agli occhi, che è pianificato in modo da sembrare proprio fatto da Nathaniel. sembra di stare nella testolina di quel ragazzo e seguirlo passo dopo passo.
bello vedergli raccontare la sua famiglia (anche zio Arthur che mah), bello vedergli filmare casa sua, Kitty (me la immagino un po' a imbronciarsi o a schermirsi, lei, così schiva... e me li immagino anche a farsi un sacco di passeggiate tra di loro, da soli, per andare All'other place...), le sue considerazioni al pubblico fantasma, compresa quella sulla Farrar che nel video non c'è, e le schermaglie con gli amici dell'Other... sono meravigliosi xD
Bart è così assurdo che sembra l'originale, come al solito lo gestisci fin troppo bene (Signore e signori, ecco apparire un Nathaniel selvatico! lanciamo la pokeball?) e anche Tolomeo è sempre un piacere vederlo, anche quando filma di nascosto Nat mentre studia.
in pratica, tutto bellissimo, da leggere e rileggere e rileggere ancora... come tutte le tue meravigliose storie.
ora, è il caso di chiudere una volta per tutte questa recensione sovrabbondante di parentesi e punti di domanda.
sei stata bravissima!
bacioni <3