House of Cards
di Slits

17/05/09, ore 17:57

chi si rivede.....potevo non leggere una ff su namixsanji, proprio io? nn sia mai, soprattutto se è scritta da te...complimenti, davvero, mi è piaciuta molto...spero ne scriverai altre,allora io sarò sempre li a leggerle u.u saluti da keira ^^

14/05/09, ore 16:01

*_* Solo una parola : STUPENDA! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere...complimenti!

13/05/09, ore 17:53

Bellissima questa one shot. La parte che preferisco è quella del pensiero di gettare quella cartaccia inutile. Ciao da Nicoranus83

13/05/09, ore 17:26

Non potevo non leggere una tua fan fiction su sanji e nami!!!è stupenda,particolare...poetica in modo pazzesco,intensa nelle descrizioni e nel testo stesso!!BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMAA!!!

13/05/09, ore 15:37

Allora,sarò sincera: la coppia Sanji/Nami non mi piace (ma a me non piace in generale il fatto che Sanji stia con qualcun altro all'infuori di Zoro o Ace, ma questo è un'altro discorso xD). Tuttavia ho voluto leggere ugualmente questa storia perchè adoro il tuo modo di scrivere. E' profondo, poetico, reale, suggestivo... è un piacere leggere le tue fic, perchè sono scritte estremamente bene, con parole articolate e mai inappropriate, ma nonostante ciò, la narrazione rimane sempre scorrevole e piacevole.
... Insomma, ti faccio i miei più vivi complimenti perchè il tuo stile è veramete invidiabile! xD
In questa fiction hai caratterizzato i personaggi in maniera interessante, in particolar modo ho apprezzato la psicologia di Nami (il che è tutto dire, visto che è un personaggio che personalmente detesto xD).
Complimenti, non ho proprio nulla da dire! ^w^