Madness ~ A bloody Halloween story
di Arwen297

22/12/16, ore 00:14

Poi dici di me...ma l'impresa funebre dobbiamo aprirla pure qui! Non ho mai avuto una gran simpatia per Seya, eppure qui è stato talmente torturato che quasi mi è dispiaciuto. (Ammesso fosse il vero Seya e non un incantesimo o qualcosa del genere!!). La tortura del topo nel secchio dove l'ho già vista? Ho un vuoto mentale!!

Ti segnalo solo due cose. Una è la ripetizione della parola moto qui: Scese dalla moto e si tolse il casco dando modo ai suoi lunghi capelli verde acqua di tornare liberi a cingerle le spalle, per tutto il tragitto in moto erano rimaste quasi totalmente in silenzio. Osservò Haruka sistemare la moto sul cavalletto e togliere il casco a sua volta prima di abbandonarlo sulla sella della moto.
L'altra è verso la fine: "Aprì gli occhi sul stellato" credo tu abbia dimenticato "cielo" a meno che non sia fusa io!
Spero tu non ne abbia a male per le puntualizzazioni, so che ci segnaliamo le sviste quando le notiamo così da poterle correggere.

A presto e complimenti!
Kat

21/12/16, ore 23:53

Io anziché ad Halloween arrivo a Natale. Sempre puntuale insomma!!
Mi sono molto incuriosita dalla trama ed eccomi a leggere la tua mini long. Sul momento - sebbene in maniera molto meno folle - mi son un pò riconosciuta nella stalker. Quando ero ragazzina odiavo le fidanzate della gente famosa che m'interessava e cercavo in qualche modo di contattare i miei idoli, ahahah!! Ovviamente non ho mai desiderato la morte di nessuno, ma ammetto che rodevo parecchio. Tralasciando i disagi adolescenziali...il tutto è molto intrigante. Vado a leggermi il prossimo capitolo per vedere l'OOC che hai segnalato!

01/11/16, ore 23:19

Santo cielo, con quelle torture mi hai fatto riemergere i ricordi su episodi di GOT.....sei forse parente di Ramsay Bolton.
Non ho capito se la vittima era realmente Seiya o un incantesimo che lo personificava...cmq è scritto davvero bene, mi è piaciuto molto e anche il realismo delle torture è a dir poco da brividi!

31/10/16, ore 08:15

Bel prologo, molto romantica l'idea del duello e l'introduzione di questo personaggio nuovo è molto stuzzicante.
Staremo a vedere a cosa devono andare incontro questo volta le nostre due protagoniste, in ogni caso spero che che Haruka faccia il mazzo a Seiya che non lo sopporto più XD
Complimenti ancora per la tua abilità di scrivere e la tua grande fantasia è sempre un grande piacere leggerti!

30/10/16, ore 09:34

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto in sacco! Il tuo modo di scrivere è molto fluido e sai mettere molta suspense... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!