Through the Fire
di Celeste9

15/08/17, ore 01:08

Complimenti per la storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e non ho potuto non piangere in certi punti.
Scritta benissimo, da un punto di vista molto interessante
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo
Un bacio

15/07/17, ore 01:41

Non mi si può innamorare così di Josh!! Non lo accetto 😭 Uffff

14/07/17, ore 17:34

Ah...non me lo aspettavo, sia che Liam si dimostrasse così insensibile, sia che Josh fosse fidanzato. Mi piaci, ti basi tanto sulla realtà e mi viene da pensare "ma sarà autobiografia questa?!" ahahaha 👌🏻

14/07/17, ore 17:22

Questo capitolo mi è piaciuto molto e la cosa che mi fa ridere è che penso che Josh abbia paura di Niall AHAHAHA
Cos'è, Niall è un gangster? 🔝

14/07/17, ore 17:08

Josh sembra troppo perfetto per essere vero, mi immagino già un casino ahahah forse. Non ne ho idea 😅

13/07/17, ore 12:23

Mi piace molto, solo che sto iniziando a notare che i capitoli sono corti e le descrizioni brevi. Se magari dicessi qualcosa in più, sarebbe il top

13/07/17, ore 11:47

Ok, ora che me li hai divisi ( ;( ) sono proprio curiosa di vedere i prossimi capitoli, anche perché sto aspettando che Pamela incontri per la prima volta Josh ahahaha

13/07/17, ore 11:37

Non immagino la situazione in famiglia...come puoi descrivere una reazione a ciò? Fatto sta che mi piace un sacco e questi due già li adoro ahaha

13/07/17, ore 11:25

Non capisco perché non ci siano recensioni. Già adesso la ff sembra spettacolare, la tua è un'idea innovativa e cazzo, scrivi veramente bene. Sinceramente non so molto cosa dire, ma volevo assolutamente lasciarti qualche recensione qua e là ahahah veramente bello leggere ciò che scrivi

05/02/17, ore 13:19

DAI CHE JOSHY SI STA FINALMENTE SVEGLIANDOOOO FESTAAAAA xD
però anche lei su datti una mossa se vedi che è così rimbambito usa le maniere pesanti ecco  u.u
non sono morta giuro xD ma il mese prima della sessione è sempre il delirio ... poi mettici che la mia accademia è ultra particolare noi iniziamo quando gli altri finiscono T^T ....per rispondere alla domanda di qualche capitolo fa ... frequento l'accademia di belle arti indirizzo grafica pubblicitaria<3
eh niente a ogni capitolo l'ansia sale ... aspetto lo scoppio di niall tipo xD
quindi al prossimo "spero" capitoloooo
e ancora tanti complimenti<3

06/01/17, ore 23:17

okay scusa sono imperdonabile(chiedo perdonoooooooo T^T ) ma ho buone motivazioni per essere sparita ... l'università è una brutta bestia che porta via un sacco di tempo e non so perchè ma dal telefono non riesco a recensire(me tapina) T^T
va bhe partiamo dalle cose serie .... BUON ANNOOOOOOOOOOO <3
ma Josh che caspiterina combini anche tu é_é  andiamo ti sbava dietro svegliati un attimo dai u.u
Niall è sul punto di non ritrono mi sa che tra poco esplode poverino xD
e niente ti rifaccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo
-Joe

13/11/16, ore 13:39

Okay prima di recensire questa storia devo essere onesta mi sono spulciata tutto il tuo profilo e letto le altre storie che dire .... AMO LE TUE STORIE 😍 sono tipo una droga ne finivo una e ne iniziavo subito un'altra xD detto questo non posso non dirti che anche questa di storia mi sta prendendo un botto e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla fine perché al momento sono molto maiunagioia 😂 Ancora tanti tanti complimenti ci si vede al prossimo capitolo 💖