Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

02/11/16, ore 20:31

Ehi Florafairy7, non sono morta! Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho tempo, l'ho letto per poi passere a questo che sinceramente...WOW!! Allora partiamo dall'inizio, Brandon ha i sensi di colpa più grossi dell'universo, anche se, vabbè sappiamo che la colpa di ciò che è successo non è colpa sua; quando Flora è stata ferita ero tipo "no no no NO!" Discutiamo di un altro punto: Yana e Lenny, ohh sai io ho pensato che fossero madre e figlia leggendo il capitolo antecedente a questo, ma credo di essermi sbagliata. Una più perfida dell'altra anche se la cara regina ha fatto un bel capitombolo! Menomale che c'era Tecna e il suo incantesimo sennò care Winx e specialisti potevate dire ciao ciao a Flora. Si accende già una forte discussione tra Brandon e Helia già quando stavamo controllando i motori, poi c'è stata la sfuriata di Helia a Brandon il quale quest'ultimo se ne è uscito con :"Tu non hai il diritto di farla piangere" se questa non è un chiaro senso che quello che prova lo specialista per la fata fiorita non è semplice affetto ditemi voi cos'è. Flora e Helia anche loro discutono, ma per fortuna interviene Aisha a calmare la situazione più o meno tra i due. Hai lasciato tutti col fiato sospeso per l'ultima parte, la ferita ormai richiusasi si è riaperta, e tutti sono stati avvisati oddio io ho ansia che succederà, chi entrerà nell'infermeria da Flora (Brandon ne sono sicura) questa ferita perché si e curata magicamente e poi si è riaperta? Oddio come sempre mi hai lasciata con l'ansia(in senso buono) per scoprire di più su Flora, oddio forse appare anche Chatta! Va bene basta film mentali, come sempre complimenti❤️
A presto
Gaira
P.S "mi incanto a guardare le sue labbra" Ihihihihihihihihihihihih

30/10/16, ore 17:28

Un nuovo capitolo! :)
Mi sto chiedendo,se la ferita sia stata chiusa da Yala o l'altra con una magia che funziona solo sul lianeta in cui e stata lanciata...e quindi tornando su magix la ferita si eriaperta! Non edo l'ora di vedere come continua!

30/10/16, ore 15:55

Ciao carissima!! ^^ ♥ ♥
Santo cielo!! E ora che ti dico? Sono successe, come sempre, un sacco di cose ed io, come sempre, sono in difficoltà! XD
Allora, partiamo dicendo che ogni volta che leggo un tuo capitolo perfetto sia per la forma che per il contenuto penso che sia impossibile fare di meglio la volta seguente, eppure tu ci riesci sempre! Davvero, ogni capitolo è più bello del precedente!! ♥_♥
Finalmente, e fortunatamente, i ragazzi hanno salvato Flora (e questa, penso, sia l'unica buona notizia del capitolo), ma avrei preferito che a trovarla fosse stato Helia. Senza nulla togliere a Brandon, sia chiaro, ma magari così avrebbe potuto dimostrare a se stesso che davvero è in grado di proteggere Flora pur senza una spada.
Altra cosa, capitolo segnato profondamente dalle discussioni, di cui la parte più corposa è stata formata da quelle tra Brandon ed Helia. Questo aggiornamento è stato anche molto importante per me, personalmente, perché forse ho preso una decisione per chi parteggiare... per chi fare il tifo: nonostante io abbia sempre apprezzato il tuo modo di rendere la coppia FloraxBrandon, questo capitolo mi ha fatto capire che nessuno potrà mai sostituire Helia. Quindi farò il tifo per lui, spero che Flora stia bene, che la coppia non si rompa e che lui e Brandon possano chiarirsi. Posso capire, comunque, le ragioni di Brandon e anche il fatto che Helia abbia esagerato, ma è chiaro che da fidanzati si ha tutto un coinvolgimento diverso... Brandon che avrebbe fatto a parti invertite? Cioè se Stella fosse nei guai e la "colpa" fosse di Helia? Bella domanda... XD
Per finire, molto creepy la parte finale della ferita. Mi aveva stupito molto la rapida guarigione, ma non mi sarei proprio aspettata questo... O.o E se fosse il posto ghiacciato in cui si trovava che aveva qualche proprietà magica per cui la ferita si era rimarginata? Ok, mi sto facendo tutto un film... XD
Adesso ho una forte ansia per quello che potrà accadere e l'ultima frase che Helia ha rivolto a Brandon era proprio azzeccatissima... purtroppo l'ho pensata anche io.
Come al solito, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e ci sentiamo sul prossimo capitolo che spero arrivi presto ♥ ♥ ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Per quella storia di Logan, a dire il vero non so bene che risponderti. Cioè, è più che altro una sensazione e vedremo a cosa porteranno gli eventi.

P.P.S. Purtroppo non seguo Doctor Who e quindi i riferimenti che hai lasciato sparsi non ho potuto coglierli XD