La ragazza senza nome
di _senza_pensieri_

30/10/16, ore 20:54

Sciau 😉
Ho letto in una rece ad una storia che sei la migliore amica di Eyes In The Fire ( Nicole giusto? ) Io sono The Malevolent Girl ma puoi chiamarmi Selene.
Prima di tutto la storia è carina, benché troppo breve. Su Efp non si possono pubblicare storie sotto le 90 parole benché non siano Poesie o strettamente simili ( Tipo Haiku ). Manca qualche segno di punteggiatura e uno spazio ( Dire dove è sbatti >.> ) Ci sono errori di battitura. Poi manca L'HTML!!! Non è difficile metterlo sai se vuoi poi ti spiego. Allunga i capitoli, magari con descrizioni e robette del tipo

Alessio:- Che rece da schifo che fai 😒

😣😡 adesso io conti a zero da venti. Vedi di correre se te la senti. ( Cit Camera Cafè)

Alessio :- O.o * scappa *

19... 18... 17... 16... 15... zero. ( Cit. Sempre. Camera Cafè) a presto! * Va a rincorrere Alessio*

The Malevolent Girl🌹

30/10/16, ore 15:59

il capitolo è troppo, l'ha trama e anche bella ma devi saper almeno argomentare. per allungare la storia ti consiglio di inserire le descrizioni sui personaggi, e far succedere qualcosa che porti avanti la storia almeno i ogni capitolo, questo testo che hai messo nel tuo capitolo potevi benissimo metterlo al posto della trama. Non offenderti visto che sei nuova questi sono consigli che voglio darti per aiutarti a scrivere sempre meglio, continuerò a seguire la tua storia perché secondo me dalla trama che hai creato la storia può diventare sicuramente interessante. Spero di esserti stato di aiuto ;)